Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni: terza puntata del 21 Settembre (riassunto e video streaming della puntata)

rimbocchiamoci le maniche terza puntata
Alberto Montanari e Sabrina Ferilli



Ecco cosa è successo nella terza puntata della nuova fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, con Sabrina Ferilli: il video per rivederla.

rimbocchiamoci le maniche terza puntata
Alberto Molinari e Sabrina Ferilli

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA PUNTATA DEL 21 SETTEMBRE. Ieri sera, mercoledì 21 Settembre, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova fiction “Rimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in otto puntate con Sabrina Ferilli.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 28 Settembre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Rimbocchiamoci le maniche – Streaming Mediaset della terza puntata

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, RIASSUNTO TERZA PUNTATA PUNTATA DEL 21 SETTEMBRE. Ecco cosa è successo nella terza puntata, intitolata “La clinica“.

Per uno scherzo del destino, Angela (Sabrina Ferilli) si ritrova a soccorrere Patrizia, la figlia di Gina (Michela Andreozzi), l’amante del suo ex marito. Patrizia, infatti, sta per partorire, ma l’unica struttura disponibile si rivela una clinica privata.

Nascono due gemelli, ma le condizioni di Patrizia sono tutt’altro che buone: la ragazza, infatti, va in coma e deve essere trasferita in un centro ospedaliero attrezzato.

[adsense]

Questo episodio fa capire ad Angela che Offidella necessita di una struttura ospedaliera a tutti gli effetti. La donna decide di dare fiducia ad un dottore della clinica, Gualtiero Romani (Bruno Santini), e si metta alla ricerca di finanziatori per l’ospedale.

A trovare un finanziatore per l’acquisto delle incubatrici è lo stesso Romani, e grazie a quest’acquisto si potranno ottenere i finanziamenti da parte della Regione. Ma lo stesso finanziatore viene poi raggiunto da Delfino (Alberto Molinari) che lo convince a ritirare la sua proposta. Di conseguenza, le incubatrici devono essere ritirate.

Romani, allora, in attesa di trovare un nuovo finanziatore per le incubatrici, decide di prenderle in affitto. Delfino lo scopre e usa questa informazione come arma contro Angela: cerca infatti di dimostrare che l’accreditamento della clinica privata sia stata una mossa di Angela per soddisfare i propri interessi.

Come se non bastasse, Angela riceve pressioni anche dalle dipendenti della fabbrica Charmant, che si chiedono quando questa riapra. Dato che Marchese (Pierluigi Misasi) non vuole vendere, Angela e Paolo (David Coco) gli propongono di prendere in affitto la fabbrica.

Angela, concentrata sulle sue vicissitudini politiche, non riesce a cogliere il disagio di Ercole (Samuel Garofalo), che continua ad essere preso di mira da un gruppetto di bulli. Caterina (Benedetta Gargari), invece, fatica a perdonare suo padre Fabio (Sergio Assisi) per quello che ha fatto.

[adsense]

Il Consiglio Comunale si riunisce per la mozione di sfiducia nei confronti di Angela e della sua Giunta, ma il discorso fatto da Angela, che con sincerità ammette di non aver previsto quali fossero state le intenzioni di Romani, fa cambiare idea al Consiglio che non vota a favore delle sue dimissioni.

Angela e la sua Giunta festeggiano nella stanza del Comune. Rimasti da soli, Paolo e Angela si avvicinano e in un momento d’intimità si baciano. Caterina, che si era recata al Comune per congratularsi con la madre, assiste alla scena e scappa via.

Delfino, intanto, ha pronta la sua prossima mossa contro Angela: servirsi di una talpa che possa comunicargli dall’interno tutti i movimenti della Giunta. E così incarica a Corrado Martini (Massimiliano Benvenuto) di sedurre Daniela (Monica Dugo), una delle assessori di Angela…

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA PUNTATA DEL 21 SETTEMBRE. Terzo appuntamento con la nuova fiction con Sabrina FerilliRimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in otto puntate incentrata sul personaggio di Angela Fusco, un’operaia della capitale che si ritrova ad essere eletta sindaco per salvare la fabbrica per quale lavora e per guidare il suo paese.

A tutto ciò, Angela dovrà far fronte anche alla sua vita familiare e privata, fatta di un ex marito che cerca disperatamente di riconquistarla, di tre figli e di vecchi e nuovi amori.

La scorsa puntata si è conclusa con Angela che, nonostante le difficoltà, riesce a risolvere il problema dell’acqua a Offidella, riuscendo a dimostrare che l’acquedotto era stato manomesso. Questo è stato un colpo inaspettato per Delfino, che sperava di far cadere la Giunta in breve tempo. Ma Angela sa che dietro tutto questo c’è proprio Delfino, ed è pronta a tutto per trovare le prove che lo dimostrino.

[adsense]

Ma Delfino non appare affatto intimorito e anzi prepara la sua prossima mossa: ha intenzione di avvalersi di una talpa, di un assessore che possa comunicar loro tutti i movimenti della donna.  E sembra già aver messo gli occhi su qualcuno in particolare…

Nella puntata di questa sera, invece, vedremo Angela che, per uno strano scherzo del destino, si ritroverà a soccorrere la figlia di Gina, la donna con cui suo marito in passato l’ha tradita. La ragazza, infatti, è sul punto di mettere alla luce due gemelli, ma l’unica struttura disponibile si rivelerà essere una clinica privata.

Questo episodio porterà Angela a valutare l’idea di creare una struttura ospedaliera a Offidella, ma le cose non andranno esattamente come previsto: uno dei medici della clinica, infatti, in preda alla disperazione, si renderà complice della sostituzione di due incubatrici.

Ovviamente Delfino, che non aspetta altro che un suo passo palso, approfitterà della situazione per dimostrare che l’accreditamento della clinica privata non è stata altro che una mossa di Angela per soddisfare i propri interessi. E così proverà a bloccare ogni intervento per riavviare la fabbrica Charmant.

Ma i problemi non mancheranno anche in famiglia. Ercole, infatti, continuerà ad essere preso di mira da un gruppo di bulli, ma il ragazzo, evidentemente chiuso ed introverso, preferirà tenersi tutto dentro.

E intanto il rapporto tra Angela e Paolo inizierà a prendere un’altra piega…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.