Un medico in famiglia 10, anticipazioni del 22 Settembre: l’anteprima video della quinta puntata

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Eleonora Cadeddu



In anteprima i primi minuti della quinta puntata di “Un medico in famiglia 10”, la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati, in onda questa sera su RaiUno.

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Eleonora Cadeddu

Giovedì  15 Settembre è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della decima inedita stagione di “Un medico in famiglia“, la seguita serie di RaiUno con Lino Banfi negli ormai storici panni di Libero, e Giulio Scarpati, che ritorna protagonista nel ruolo del dottor Lele Martini. Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la quinta puntata che andrà in onda questa sera, giovedì 22 Settembre (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

La quinta puntata si apre con Lele (Giulio Scarpati) che, in cucina, sta leggendo ancora una volta i risultati del test di paternità, che confermano che il padre di Anna (Eleonora Cadeddu) è Valerio Petrucci (Stefano Dionisi). Poi brucia il foglio. Nonostante ciò, noi sappiamo che Lele ha deciso di mentire alla famiglia dicendo che Anna è una Martini.

Anna, intanto, viene svegliata da un messaggino sul cellulare: sono Valerio e Geko (Lorenzo De Angelis) che le hanno mandato un video di auguri per i suoi 18 anni. Subito dopo, Anna chiama Valerio per ringraziarlo.

Valerio chiede ad Anna come festeggerà il suo compleanno, e lei risponde che sta organizzando una cena in casa con la sua famiglia. Pertanto decide di estendere l’invito anche a Valerio e Geko. Valerio, però, le dice che Geko deve lavorare a un locale nuovo e dunque non potranno esserci.

In realtà si tratta di una scusa. Subito dopo, infatti, Valerio mostra a Geko il test di paternità che dimostra che Anna non è sua figlia. Noi, però, sappiamo che Lele ha consegnato a Valerio lo spazzolino della giovane Elena (Domiziana Giovinazzo) facendogli credere che fosse invece di Anna.

[adsense]

Valerio è chiaramente deluso, dice a Geko che per un attimo aveva realmente creduto di essere il padre di Anna.

Intanto i Martini si riuniscono per fare colazione e parlano dei regali da fare ad Anna. C’è chi, come Maddalena (Cristiana Vaccaro), ha pensato a un “pomo di grottaglie”, e chi invece a un set di pennelli da trucco, un graffito sulla parete della sua stanza, un’app per scaricare musica.

Libero (Lino Banfi) dice che il suo regalo sarà una sorpresa, e lo stesso fanno Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista). Lele, invece, ha pensato di comprarle un’auto.

Enrica (Milena Vukotic) vorrebbe organizzare la festa di compleanno di Anna in un Circolo del Bridge, mentre la famiglia pensa che la cosa più appropriata sia far decidere alla stessa Anna come festeggiare il suo compleanno…

Un medico in famiglia 10 – L’anteprima della quinta puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.