Uomini e donne, Annunziata esce con Riccardo e Claudio (trono classico del 21 settembre)

Uomini e donne classico

Nuove esterne anche oggi.


Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne. Qua in alto potete vedere o rivedere la puntata.

Si riparte dal finale della puntata di ieri, con Georgette e Davide, la coppia reduce da Temptation Island, sotto la lente d’ingrandimento, ma è sostanzialmente la prima a essere oggetto di osservazioni e critiche e Maria continua a farle notare che chi ha visto il reality non può non aver pensato che lei fosse molto interessata a Claudio, Georgette dal canto suo osserva che non a caso il programma si chiama “l’isola delle tentazioni”, mentre Claudio commenta che a un altro, al posto suo, sarebbe bastata la metà delle frasi di Georgette per catapultarsi su di lei; Davide parla della natura molto espansiva della sua fidanzata e della buona impressione che Claudio gli aveva fatto, almeno inizialmente, aggiunge di non essere tendenzialmente mai stato un tipo geloso, ma di esserlo stato di lei in questo frangente.

[adsense]

Entra quindi in studio Karina, colei che ha spinto Georgette al repentino dietrofront, dopo avere visto la pericolosa intesa tra lei e il suo fidanzato; quest’ultima dice di non aver gradito i giudizi espressi da Karina su di lei, la quale commenta: – è normale se stavo vicino a Davide e sentivo tutte le sue lamentele su di te! -. Georgette dice che dopo il ritorno dall’isola, ancora scossa dagli eventi, Karina le è apparsa spesso in sogno (meglio parlare di incubo), quest’ultima chiede a Davide rassicurazioni sul fatto che non sia stata un giocattolo per lui, Davide nega che sia stato così: – assolutamente no, anzi devo ringraziarti per avermi fatto capire certe cose…- e poi continua sul tema: – se l’ho usata? Quel contesto è una forzatura della realtà, ero interessato a lei ma il mio cuore batteva per un’altra – Gianni tuttavia continua a manifestare il suo scetticismo e osserva che anche Davide ha detto delle cose importanti a Karina e ha la netta sensazione che siano tutti un po’ finti, ma Georgette dice di no: – può capitare di sbandare e poi di rimettersi in carreggiata – nel dibattito si levano altre voci, come quella di Mario: – per me Georgette è finta! – mentre Karina commenta che non riuscirebbe mai a sminuire l’uomo che ama davanti alle telecamere come ha fatto la sua fidanzata, che si giustifica: – lui era molto cambiato negli ultimi tempi…- poi ecco il parere di Giulia: – penso che possa succedere quello che è successo a Georgette e che se ci fosse stato un uomo al posto suo avrebbe ricevuto meno critiche – e quello di Claudio S.: – io non avrei perdonato, anche perché lui aveva detto di non essere più innamorato.

Uomini e donne classico

Davide replica che in quei giorni era poco lucido, mentre Clarissa è più drastica: – lei doveva ammettere di aver provato attrazione per Claudio e Davide non avrebbe dovuto riavvicinarsi a una persona che si è comportata così! – quindi si volta pagina e si va a vedere l’esterna tra Claudio S. e Francesco: incontro al parco munito di attrezzi ginnici dove il corteggiatore, personal trainer, sottopone il tronista a un circuito fitness, tra bilancieri e corde elastiche, quindi il relax e la chiacchierata per conoscersi meglio: Francesco viene da una storia di 5 anni ma ben presto, anche in questo caso, si parla del delicato rapporto con i genitori; quest’ultimo non aveva mai fatto outing con loro ma un drammatico caso ha portato tutto alla luce: un incidente di macchina occorsogli mentre non era in compagnia di una ragazza, come aveva detto loro.

Prosegue la chiacchierata e Claudio sorride all’indirizzo del corteggiatore, che si definisce un introverso: – non mi guardare così che mi metti in imbarazzo! – Si torna in studio dove Claudio S. dice di voler capire se Francesco sia davvero interessato a lui, si parla delle vecchie storie tuttora aleggianti sui due, ma Francesco smentisce che sia un peso determinante: – è questione di tempo e soprattutto di persona giusta – mentre Claudio osserva: – lui è sempre così tenebroso, non sorride e non lascia trasparire emozioni…ma forse mi attrae anche per questo…- Francesco lo rassicura dicendo di aver voglia di conoscerlo e nessuna intenzione di prenderlo in giro.

[adsense]

Si passa a Riccardo e alla sua esterna con Annunziata: dopo essersi infilati dentro a dei gonfiabili e presi a spintoni su un campo di calcetto i due si fermano a chiacchierare e ben preso si parla del fatto che lei è uscita anche con Claudio, quindi delle cospicue differenze tra i due tronisti, compresi i dieci anni di differenza tra i due (lei è giusto a metà, avendone 25), fino alla fine dell’esterna, tra una “punzecchiata” e l’altra. Giusto il tempodel ritorno in studio, e si va a vedere l’esterna della ragazza col più maturo Claudio D. il quale non tarda a farle notare l’episodio che ha visto la ragazza scambiarlo con l’altro Claudio, per la più classica delle gaffes, poi, una volta saputo che è uscita anche con Riccardo, le fa presente che probabilmente si orienterà su una ragazza più sicura di lei. In studio tuttavia Annunziata continua a essere confusa al riguardo ed incorre nelle critiche di Tina, quindi le immagini dell’esterna tra Riccardo e Benedetta che si divertono in giro per negozi a fare shopping, lui la definisce “la sorella brutta di Paris Hilton”, lei dice di essersi sentita trascurata in studio e infatti oggi, al rientro, si fa trovare con un nuovo taglio di capelli, comunque Riccardo dice di essersi trovato bene con lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.