Grande fratello vip, tutti contro Costantino (il daytime del 21 settembre)

Grande fratello vip daytime
Lezioni di Gym con Bettarini

Tra docce più o meno sexy, ginnastica e riflessioni varie passa un’altra giornata.

Clemente e Costantino si lasciano andare a delle riflessioni notturne, mentre gli altri inquilini vanno a dormire o si concedono un idromassaggio. Discutono del mancato coinvolgimento da parte degli scantinati nei loro confronti, i quali preferiscono Laura che, loro avviso fa finta di non capire. Clemente così propone a Costantino di nominare Laura lunedì: lui è daccordo, è convinto che la Freddi  faccia il doppio gioco. L’ex tronista dice poi di essersi allontanto dal mondo dello spettacolo perchè “sono tutti finti e invidiosi” e che l’unica cosa che ormai conta nella sua vita è sua figlia.

La convivenza forzata non è mai una cosa facile e lo sa bene Asia, la concorrente più giovane di questo GF Vip. L’insicurezza e la differenza d’età rispetto agli altri inquilini è all’origine dello sfogo della giovane modella romana,  e la presenza di Antonella non sembra migliorare la situazionne. Il rapporto madre-figlia, infatti, può rappresentare un vantaggio all’interno del reality, un appoggio in più per superare le difficoltà che di volta in volta i concorrenti si troveranno ad affrontare, ma anche un limite, come emerge dalle parole della stessa Asia.

“Sono stufa di sentirmi la piccola, con te qua dentro”, confessa la figlia alla madre. “Io mi sento un pesce fuor d’acqua e con te è ancora più difficile. Non mi sento libera”. Ma Antonella sa come aiutarla a superare le sue insicurezze. “Lo sai tu e lo so io quanto sei forte”, la rassicura.

Alla fine gli scherzi e l’ironia di Antonella riescono a mettere di buonumore anche Asia, che difatti si allontana molto più serena.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.