Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni: seconda puntata del 14 Settembre (riassunto e video streaming della puntata)

rimbocchiamoci le maniche seconda puntata
Sergio Assisi, Ilario Bellazzini e Sabrina Ferilli



Ecco cosa è successo nella seconda puntata della nuova fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, con Sabrina Ferilli: il video per rivederla.

rimbocchiamoci le maniche seconda puntata
Sergio Assisi, Ilario Bellazzini e Sabrina Ferilli

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DEL 14 SETTEMBRE. Ieri sera, mercoledì 14 Settembre, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova fiction “Rimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in otto puntate con Sabrina Ferilli.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la seconda puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 21 Settembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Rimbocchiamoci le maniche – Streaming Mediaset della seconda puntata

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DEL 14 SETTEMBRE.Secondo appuntamento con la nuova fiction con Sabrina FerilliRimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in otto puntate incentrata sul personaggio di Angela Fusco, un’operaia della capitale che si ritrova ad essere eletta sindaco per salvare la fabbrica per quale lavora e per guidare il suo paese.

A tutto ciò, Angela dovrà far fronte anche alla sua vita familiare e privata, fatta di un ex marito che cerca disperatamente di riconquistarla, di tre figli e di vecchi e nuovi amori.

Ecco cosa è successo nel corso della seconda puntata.

[adsense]

Angela (Sabrina Ferilli) è sindaco da un giorno ed è già alle prese con la prima urgenza: Offitella, infatti, è rimasta senza acqua.

Mentre cresce il malcontento dei cittadini che lamentano i disagi, Delfino (Alberto Molinari) non esita a recriminare l’incompetenza della nuova Giunta.

Intanto le operaie, che si aspettavano subito un provvedimento per la fabbrica, si trovano costrette a dover aspettare ancora.

Fabio (Sergio Assisi), intanto, è sempre più geloso della vicinanza tra Paolo (David Coco) e Angela. I due finiscono una brutta discussione, ma lei gli ricorda di averla tradita con Gina (Michela Andreozzi) che, perdipiù, si è appena trasferita vicino casa sua.

Caty (Benedetta Gargari), intanto, scopre cosa è successo tra i suoi genitori e fa fatica ad accettare la loro separazione. Questo la porta a raccontare una serie di bugie, tanto che la ragazza passa la notte a casa di un’amica dove uno dei ragazzi tenta di portarsela a letto, ma lei lo rifiuta e si difende. Solo che il giorno dopo il padre della ragazza dice ad Angela di aver trovato Caty in casa propria con un ragazzo.

Ercole (Samuel Garofalo), invece, a scuola continua ad essere preso di mira da un gruppo di bulli che finisce per aggredirlo.

[adsense]

Nonostante le difficoltà, Angela riesce a dimostrare che l’acquedotto è stato manomesso. Il Dr. Zonta, dirigente della Mac, azienda dell’acqua, viene accusato di corruzione: Angela, infatti, è convinta che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Delfino e che sia stato pagato da questi affinchè tenesse la bocca chiusa sulla questione.

Zonta, però, dice alla polizia di aver agito da solo, dunque mancano prove per dimostrare il coinvolgimento di Delfino.

Durante l’incontro in Municipio, Angela comunica a tutti che Zonta ha ammesso le sue colpe e che la Mac, per riparare al guaio del loro dipendente, si è offerta di rifare l’acquedotto a loro spese, senza chiedere nulla in cambio. Questo Delfino non se l’aspettava.

Poco dopo, poi, Angela accusa Delfino davanti ai presenti essere coinvolto in questa storia, ma lui minaccia di quererarla per diffamazione. Angela non si arrende e dice che farà di tutto per trovare le prove che servono.

Delfino, ancora più determinato a far crollare Angela, dice ai suoi uomini che avranno bisogno di una talpa, un assessore che possa comunicar loro tutti i movimenti della donna. E sembra già aver messo gli occhi su qualcuno in particolare…

 [adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.