Con NOW TV oggi puoi seguire la tua squadra del cuore

Serie A, now tv
Serie A
Serie A, now tv
Serie A

Il campionato di Serie A è iniziato, e francamente, chi ha più voglia di andare allo stadio? Una provocazione, certo: sappiamo bene che l’atmosfera respirata sugli spalti è inimitabile, che il tifo con gli striscioni e le bandiere è tutta un’altra cosa, ma è anche vero che la comodità e i servizi per chi è un supporter “da divano” aumentano di anno in anno.

Prezzi sempre più bassi, alta definizione, una squadra di commentatori top, approfondimenti, telecamere esclusive, interviste a bordo campo… scegliere NOW TV per chi ama il calcio giocato (e quello parlato) è un’idea sempre più allettante, soprattutto da quando è stato introdotto il ticket “Squadra del cuore”, disponibile al costo di 99 euro senza vincoli o abbonamenti di sorta.

Chi sceglie questa offerta avrà a disposizione, per meno di un centinaio di euro, tutte – ma proprio tutte – le partite della propria squadra preferita in campionato: non solo quelle di A, ma anche, in esclusiva assoluta la Serie B, oltre a Sky TG24. E la comodità di NOW TV è anche legata al fatto che non è necessario rimanere davanti alla tv per godersi i contenuti: è infatti fruibile anche da tablet, da console di gioco, da PC e tra breve anche per smartphone.

[adsense]

In ogni caso con il pacchetto, per chi vuole godersi i match più appassionanti del campionato con il suo schermo da cinquanta pollici, è incluso anche il set top box: si tratta di un decoder di alta qualità e che è stato recentemente rivisto per essere ancora più performante. Per usufruire dell’offerta speciale di NOW TV per la squadra del cuore, è sufficiente avere una connessione a Internet flat, con banda larga, ADSL o fibra ottica. Attivare il ticket è molto semplice: basta cliccare su questo link.

Sottoscrivendo l’offerta, si indica qual è la propria squadra preferita tra le 20 del campionato di Serie A e le 22 di B, e fino alla fine della stagione sarà possibile assistere a ogni match senza spendere un solo euro in più. Il set top box di NOW TV, ovviamente, può essere utilizzato anche per gli altri ticket della tv satellitare di Sky, in vendita separatamente, come quello dedicato alle Serie TV, il ticket Cinema e quello che permette di guardare in streaming tutti i programmi di Intrattenimento. In alternativa c’è sempre il ticket Calcio a 19,99 euro al mese per vedere tutte le partite della Serie A nonché quelle di Europa League.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.