Un posto al sole, intercettazioni pericolose (puntata dell'8 settembre)

Un posto al sole puntata

Le verità di Marina e Roberto stanno per venire a galla.

Mentre emergono lentamente nuovi indizi su Marina e Roberto attraverso le intercettazioni, Franco deve proteggere Nunzio ancora una volta. Ecco la puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere le puntate cliccate qui.

Un posto al sole puntata

La crisi di panico di Chiara è per fortuna passeggera e si riprende subito: la ragazza è forse incinta? Le prime intercettazioni dalle conversazioni tra Marina e Roberto cominciano a rivelare alcuni dettagli che possono diventare utili per le indagini sulla morte di Miriam, ma per ora solo discorsi generici che possono significare tutto o niente. Viola decide di parlare con Nunzio a proposito di Chiara, del suo comportamento e del suo stato d’animo informandolo dell’intenzione della ragazza di allontanarsi per un pò di tempo da tutto e tutti e gli chiede di capirla. Raffaele e Ornella sono alle presi con i conti per poter affrontare le spese per la scuola di cucina di Patrizio, il ragazzo però è dispiaciuto che i suoi genitori debbano essere costretti a fare sacrifici e si augura di poter trovare presto un lavoro.

Franco si augura di poter ripartire da Napoli insieme con Nunzio nonostante la vita segregata che sono costretti a fare per il momento ma purtroppo gli uomini di Maiorano intercettano subito il ragazzo in giro per le strade che decide di affrontarli.

Roberto fa un accorato discorso a Marina: finalmente Ferri si sta ammorbidendo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.