Il Segreto, Amalia pugnala Bosco (puntata dell'8 settembre)

Il Segreto puntata

Scontro decisivo in questa puntata che potrebbe costare la vita.

Tensione alle stelle in questa puntata de Il segreto tra Amalia e Bosco che si ritrovano alla resa dei conti. Per vedere o rivedere le puntate cliccate qui.

Il Segreto puntata

Bosco (Francisco Ortiz) protegge Beltrán con il suo corpo; le donne de El Jaral riescono a trarre in salvo il bimbo ma non il padre. Amalia (Aida Flix) viene arrestata ma Bosco è gravemente ferito. Lucas (Alvaro Morte) e Aurora (Ariadna Gaya) con l’aiuto del dottor López-Parra si preparano ad operare Bosco d’urgenza.

Francisca (Maria Bouzas) si infuria con i sarti che sostengono che la banca non abbia coperto il suo assegno. La donna non riesce a trovare una valida spiegazione. Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca credono si tratti di un errore ma non è così. Dolores (Maribel Ripoll) accusa Pedro (Enric Benavent) di non fare nulla per rendere Gracia (Carmen Canivell) inoffensiva. Il ritorno di Ramona peggiora la situazione. Anche Griselda fa il suo ritorno a Puente Viejo.Sol (Adriana Torrebejano) accetta di confrontarsi con Severo (Chico Garcia) ma ribadisce di non voler avere niente a che fare con lui. Inés (Fariba Sheikhan) scopre che Amalia è stata arrestata: la donna le fa credere di aver ucciso Bosco.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.