Marvel e ABC stanno lavorando alla serie TV dei New Warriors!

In arrivo un nuovo gruppo di supereroi su ABC, ma per i più piccoli

Marvel-New-Warriors-Comic-TV-Series

L’universo Cinematografico Marvel molto presto si espanderà con una nuova serie TV sviluppata da Marvel TV per il network di ABC.

TV Line annuncia che le due major hanno iniziato da poco a sviluppare una comedy composta da episodi da mezz’ora l’uno per un pubblico decisamente giovane che sarà incentrata sui New Warriors, una sorta di Avengers composto da teenagers alle prese con problemi adolescenziali e superpoteri. Il personaggio centrale dello show sarà  Doreen Allene Green, aka Squirell Girl.

Marvel Television e ABC puntano a conquistare un pubblico di giovanissimi, e allo stesso tempo dare finalmente smalto a numerosi personaggi secondari del fitto universo cartaceo Marvel. Si tratta della seconda serie Marvel incentrata su un gruppo di giovani supereroi, visto che di recente Marvel TV e Hulu hanno annunciato una miniserie incentrata sui Runaways.

[adsense][adsense]

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.