Beautiful, il nuovo maschietto Forrester (puntata del 31 agosto)

Beautiful puntata oggi

Caroline dà alla luce un bel maschietto.

Beautiful puntata oggi

In questa puntata di Beautiful abbiamo visto finalmente Caroline dare alla luce il suo maschietto con parto naturale in acqua, un bellissimo maschietto da subito la gioia dei neo genitori anche se Ridge neo non lo è e dell’intera famiglia Forrester che attende con ansia e trepidazione il compiersi del lieto evento. Intanto Brooke e Rick continuano a discutere del passato di Ridge con le donne ma anche con la stessa Brooke che ammette anche i suoi di errori fatti con lui ma anche della vasectomia tenuta cosi segreta e poi diventata reversibile ed efficace a tal punto da mettere subito al mondo un figlio.

Dopo il parto Ridge acconsente alle visite alla sua mogliettina tranne che a Thomas che sulle prime rispetta la decisione del padre poi in disparte lo affronta continuando a non spiegarsi il perchè lui continui a trattarlo male nonostante si fossero chiariti e sospetta che ci sia ben altro sotto.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate qui.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.