Forum, dal 5 settembre la nuova edizione: l'11 settembre puntata speciale di domenica

forum
Barbara Palombelli
forum
Barbara Palombelli

Barbara Palombelli torna al timone di Forum dal prossimo 5 settembre su Canale 5 con il successo di ascolti della passata edizione e con diverse novità a cominciare dalla puntata speciale di domenica 11 settembre su Nuovi diritti. Lo storico tribunale televisivo che dopo 32 anni continua a non temere rivali o imitazioni gode ancora di ottima salute e sotto la guida della Palombelli ha assunto maggiori toni di attualità e approfondimento.

Noi vorremmo nella prossima edizione di Forum aiutarvi a costruire i nuovi diritti, le nuove leggi. Non vogliamo più sentirci deboli nei confronti di chi vuole approfittarsi di noi, così spiega Barbara Palombelli. Tra i cosiddetti nuovi diritti ad esempio quelli che scaturiscono dalle nuove tipologie di famiglia che si stanno creando.

[adsense]

Al centro dell’appuntamento domenicale tre cause giudiziarie, commentate da Monica Cirinnà senatrice del Partito Democratico e promotrice della ‘Legge Cirinnà’ che dallo scorso maggio riconosce anche in Italia le unioni civili dello stesso sesso, Imma Battaglia, fondatrice del movimento Lgbt, Francesco Montecchi, neuropsichiatra infantile, monsignor Mauro CozzoliAlberto Villani Responsabile della Unità Operativa Complessa di Pediatria Generale e Malattie Infettive all’ Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma.

Oltre a uno studio interamente rinnovato, la famiglia di Forum si allargherà. Ad affiancare la conduttrice in studio ci saranno quattro assistenti d’eccezione top secret e due nuovi avvocati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.