Il Segreto, Bosco scopre le bugie di Francisca (anticipazioni dal 18 al 23 luglio)

il segreto anticipazioni

Il segreto, le anticipazioni della settimana.

il segreto anticipazioni

Il confronto tra Bosco e Francisca sfocia in una rottura insanabile. Bosco va via dal Jaral e, consigliato da Amalia, passa la notte ospite in casa di Severo. Raimundo non ascolta i consigli dei suoi familiari e di don Anselmo e decide di trasferirsi alla villa. Ines vuole andare via da Puente Viejo.

Aurora convince Bosco a trasferirsi al Jaral dove verra’ accolto, assieme ad Amalia e Beltran, con grande affetto da Rosario e Candela. Raimundo sta per trasferirsi alla villa quando Emilia gli racconta la verita’ su Bosco e gli inganni tramati da Francisca. Nonostante cio’, Raimundo non cambia idea e chiede spiegazioni a Francisca. Beltran piange incessantemente e non mangia. Bosco cerca Ines, ma la ragazza e’ gia’ partita.

Ines torna sui suoi passi e va al Jaral sapendo che Beltran ha bisogno del suo latte. Francisca ordina l’uccisione di Sabina e racconta a Raimundo una verita’ distorta sulla storia del suo incontro e del suo rapporto con Bosco. Nel frattempo gli scagnozzi di Francisca lasciano il cadavere di Sabina a Miel Amarga.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.