Cherry Season, Oyku e Ayaz salvano la sfilata (anticipazioni dal 18 al 22 luglio)

Cherry Season anticipazioni

Cherry season, le anticipazioni della settimana.

Cherry Season anticipazioni

Da questa settimana doppio appuntamento quotidiano con Cherry season.

Emirhan resta a dormire da Ayaz, e lui e Oyku gli raccontano una favola per farlo dormire. Al mattino, pero’, non trovano piu’ il bambino, perche’ scappato. I due mobilitano tutti gli amici per ritrovarlo, e ÞEYMA coglie l’occasione per mettere i bastoni tra le ruote a Oyku. Nel frattempo, il padre di Seym sfrutta l’amore di Mete per la figlia per chiedergli in prestito dei soldi, mentre Bulent cerca di fare pace con Onem, ma, quando lei scopre che l’uomo si era offerto di pagare i debiti di Meral, che ha ricevuto lo sfratto, se ne va stizzita.

Seyma e’ sempre piu’ gelosa di Oyku e non sopporta che sia ospite a casa sua e di Mete. Oyku va nella sartoria che ha preparato i suoi abiti e scopre che non sono quelli giusti. Mete scopre a casa un peluche di Oyku distrutto e capisce che e’ stata Seyma a ridurlo cosi’. Inoltre vede anche dei messaggi tra lei e Olcay e capisce che ha organizzato qualcosa per mettere nei guai Oyku.

Ayaz e Öykü, non appena risolto il problema degli abiti sbagliati, vanno a vedere la sala dove si terra’ la sfilata e si trovano davanti delle modelle oversize, proprio mentre Önem e Evren sono venuti a controllare i preparativi. Ma Ayaz risolve la situazione chiamando delle sue ex ragazze bellissime che faranno da modelle. Öykü conosce il fotografo che riprendera’ l’evento, Derin, e gli parla degli ultimi complicati giorni che ha avuto. I problemi non sono finiti perche’ Setenay non si presenta, quindi Öykü indossa l’abito che chiude la sfilata al posto suo.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.