Tempesta d'amore, chi ha rubato i soldi di Beatrice nascosti sotto terra? (Anticipazioni dal 16 al 22 luglio)

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore, le anticipazioni della settimana.

tempesta d'amore anticipazioni

Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) scoprono che Beatrice (Isabella Hubner) nasconde il riscatto nella tomba di Hermann ma il denaro è stato rubato. Beatrice, disperata, cerca di recuperare il bottino che secondo lei è stato rubato dall’attore in visita al Furstenhof. Mentre Luisa si scopre gelosa di Sebastian, Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di lenire il dolore di Werner (Dirk Galuba) ma finisce per peggiorare la situazione.

Werner ha un crollo nervoso e decide di affidarsi a Natascha che gli garantisce di poterlo mettere in comunicazione con Poppy (Birte Wentzek). Michael (Erich Altenkopf) non prende bene la novità.

David (Michael Kuhl) cerca di convincere Beatrice a dare a Isabelle (Ina Meling) i soldi per la terapia di Paul. In seguito, la donna viene disturbata dalla troupe cinematografica mentre sta cercando di recuperare il denaro nascosto nella tomba di Hermann. Sebastian ascolta una conversazione tra David e Beatrice ed inizia a pensare che i soldi di cui parlano sia quelli del riscatto.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.