Heather Parisi: i successi, la maternità e la decisione di vivere all'estero

Heather Parisi
Lorella Cuccarini, Pippo Baudo e Heather Parisi.
Heather Parisi
Lorella Cuccarini, Pippo Baudo e Heather Parisi.

A dicembre su Rai Uno Heather Parisi tornerà in Italia e in televisione per il già tanto atteso show in due puntate in coppia con Lorella Cuccarini che per l’occasione torna anche lei in tv in prima serata su Rai Uno, le due nemiche amatissime come titola lo stesso programma unite dalla stessa carriera e che spesso i media hanno contrapposto come rivali sono tornate a scontrarsi per cosi dire a distanza e sui social su temi importanti come unioni civili e maternità surrogata manifestando le loro idee alquanto contrapposte e chissà che una volta insieme non avranno una sorta di confronto. Intanto la Parisi si è raccontata in una bella intervista per La Repubblica circa i suoi successi, la maternità e la decisione anni fa di vivere molto lontana dall’Italia.

[adsense]

Non ho mai pensato di tornare in tv e, con sincerità, non è mai stata la mia priorità. Quando Lucio (Presta, ndr) è venuto a trovarmi a Hong Kong e me ne ha parlato, la mia prima reazione è stata una risata. Ma per incredulità, mica per mancanza di rispetto. Devo ammettere che il suo entusiasmo assieme a quello del direttore di Rai 1 e del direttore generale è talmente contagioso che quasi quasi ci sto pensando…

Era un periodo di grande spensieratezza. L’Italia era nel suo massimo splendore per visibilità internazionale e per floridità economica. Momenti forse irripetibili. Ti addormentavi sapendo che il giorno dopo sarebbe stato meglio di quello prima. Le mie frequentazioni a quei tempi sono sempre state al di fuori del mondo della televisione. Adoravo, e adoro, l’arte e frequentavo personaggi come Gino De Dominicis e Ettore Sottsass.

Ed a proposito di stepchild adoption:

Vivo e sono cittadina di paesi che sono andati oltre. E con ciò ho detto tutto.

Insomma agli antipodi rispetto alla Cucca!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.