Tempesta d'amore, l'amore tra Andrè e Almut e le accuse di David (anticipazioni dal 19 al 25 giugno)

Tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore, le anticipazioni della settimana.

Tempesta d'amore anticipazioni

David (Michael N. Kuhl) vorrebbe riconquistare Luisa (Magdalena Steinlein), ma lei insiste col dirgli che vuole il divorzio perché è innamorata di Sebastian, così Beatrice (Isabella Hubner) gli propone di sbarazzarsi di quest’ultimo per sempre. André (Joachim Latsch) ha vinto le elezioni, ma vorrebbe rinunciare all’incarico per partire con Almut (Sabine Lorenz) e ricominciare una nuova vita a Lubecca. La ricerca del tesoro di Hartman non ha ancora dato risultati, ma Beatrice scopre che Charlotte (Mona Seefried) possiede un aprilettere appartenente al tesoro, così chiede a Roman (Markus Boker) di indagare con la sorella…

David non accetta i metodi di Beatrice e si rifiuta di tessere intrighi ai danni di Sebastian. Intanto, quest’ultimo parla a Luisa di Isabella, la sua ex moglie, spiegandole di averla sposata, solo per sfruttarla economicamente quando ancora era malato. David chiede a Luisa di trascorrere la serata insieme e…

[adsense]

Charlotte è insospettita dal Professor Loos ossia Roman e ne parla con Friedrich in riferimento al ‘Tesoro di Hartmann’ Roman si fa aiutare da Leonard, che, dopo una ricerca, gli spedisce una foto: il Professor Loos non è quello che si trova al Fürstenhof. Intanto, Almut sembra aver trovato una soluzione per lei ed André: lui potrebbe trasferirsi al Nord e tentare di diventare sindaco nel paese dove lei abita e in cui presto avranno luogo le elezioni comunali.

David sorprende Beatrice in cantina con dei soldi e lei gli dice che sono il frutto della truffa operata con Roman; gli chiede di mantenere il segreto per non farla finire in prigione e il ragazzo accetta. Andre’ dice ad Almut che non intende partire con lei, quindi le chiede di trasferirsi a Bichlheim, ma lei rifiuta. Friedrich (Dietrich Adam) mostra a Charlotte una fotografia del vero Erwin Loos che gli ha mandato Leonard; i due sanno che l’impostore vuole trovare il tesoro di Hartmann e si domandano chi sia.

David sente Luisa e Sebastian (Kai Albrecht) che progettano di andare a vivere in Brasile e ne resta sconvolto. Disperato, accetta la proposta di Beatrice di scavare nel passato di Sebastian. Poi David chiede a Luisa di non partire per il Brasile perche’ ha bisogno di lei. Luisa prega Sebastian di rimandare la partenza finche’ David non stara’ meglio e lui accetta.

Charlotte e Friedrich sono nel bosco, nel posto in cui lei aveva trovato il tagliacarte molti anni prima e che aveva mostrato a Roman/Loos. Sentono un rumore provenire da una botola e Friedrich scende sottoterra. Dentro una specie di grotta c’e’ Roman che ha trovato il tesoro. Mentre e’ intento ad ammirarlo, arriva Beatrice che gli dice che non gli permettera’ di imbrogliarla di nuovo.

Beatrice segue Roman e lo sorprende mentre cerca di mettere le mani sul tesoro di Hartman. Nel frattempo, arrivano anche Friedrich e Charlotte e raggiungono Beatrice nella grotta, ma Roman riesce comunque a fuggire. Beatrice e’ costretta ad ammettere che l’uomo era in realta’ il suo ex complice, giunto al Furstenhof per cercare il ‘Tesoro di Hartmann’.

[adsense]

In seguito alla reazione allergica di Tina, Natascha (Melanie Wiegmann) e’ costretta a chiamare l’ambulanza. A seguito di questo increscioso episodio, Natascha non si sente piu’ all’altezza di portare avanti la sua passione per la Medicina Alternativa. Michael (Erich Altenkopf) cerca di aiutarla a superare la sua crisi e la esorta a seguire un corso di naturopatia.

Sebastian riceve la telefonata di Nadine Brauer, sua vecchia fiamma che gli rivela che qualcuno sta svolgendo indagini sul suo conto. Sebastian ne parla con Luisa: i due si convincono che ci siano di mezzo Friedrich o Beatrice. Nel frattempo, Luisa tenta di affrontare il padre, che e’ irreperibile…

Andre’ prova la sauna portatile che Hildegard (Antje Hagen) ha vinto a una tombola in Finlandia e ci rimane intrappolato dentro. Norman (Niklas Loffler) si offre di tirarlo fuori, ma solo se lui lo assumera’ come suo assistente. Luisa balla con David la loro canzone, sperando che questo aiuti il giovane a recuperare la memoria. Il miracolo non accade, ma, in compenso, David chiede a Luisa di baciarlo. A questo punto Luisa si rende conto che non puo’ continuare a illuderlo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.