Matrimoni e altre follie, anticipazioni: quinta puntata del 17 Giugno (riassunto e video streaming della puntata)

matrimoni e altre follie quinta puntata
Una scena della fiction



Ecco cosa è successo nella quinta puntata della nuova fiction “Matrimoni e altre follie”, con Nancy Brilli e Massimo Ghini: il video per rivederla.

matrimoni e altre follie quinta puntata
Una scena della fiction

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, VIDEO STREAMING DELLA QUINTA PUNTATA DEL 17 GIUGNO. Venerdì 17 Giugno è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata della nuova fiction “Matrimoni e altre follie“, commedia familiare in dodici puntate diretta da Laura Muscardin.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la quinta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la sesta puntata andrà eccezionalmente in onda lunedì 20 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

Matrimoni e altre follie – Streaming Mediaset della quinta puntata

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, RIASSUNTO QUINTA PUNTATA DEL 17 GIUGNO. Ecco cosa è successo nei due episodi, intitolati “Attenti al ladro” e “Istruzioni per l’uso“.

Luciano (Simone Montedoro) si risveglia a letto con Giusy (Chiara Francini) e, a causa della sbronza, non ricorda nulla di quanto successo la sera prima. Giusy, allora, gli fa credere di aver fatto l’amore.

Al Parco Paradiso, intanto, si scatena il panico: sparisce infatti la bicicletta di Andrea Guerra (Simone Colombari) e tutti i condomini sono sospettati. Dalle ricerche nulla emerge, fino a quando Dado (Giovanni Esposito) è costretto a dichiarare di essere stato lui dopo averla, accidentalmente, distrutta.

[adsense]

Niccolò (Nicolò Gentili), invece, è deluso nell’apprendere che Letizia (Mihaela Dorlan) è innamorata di Tony (Cristiano Caccamo).

Tizia aspetta sempre che Tony la richiami e intanto Desirée (Beatrice Arnera), nel tentativo di dare una mano all’amica, comincia a provocare il bel tenebroso Tony. Lui inizialmente la scosta, ma quando lei lo bacia lui non si tira indietro.

Maurizio (Antonio Grosso) ritorna alla carica con Giusy, sopratutto dopo aver appreso che lei vive con un altro uomo. Giusy mente dicendo a Maurizio che Luciano è il suo nuovo fidanzato.

Quando scopre che Luciano (Simone Montedoro) è gay, Maurizio chiede di poter tornare a casa, ma è costretto ad accettare di condividere l’appartamento con Luciano, dato che Giusy  non ha alcuna intenzione di mandarlo via.

Tale convivenza, però, si rivela piuttosto movimentata, sopratutto perchè Maurizio mal sopporta la complicità tra la fidanzata e Luciano. Ma anche Luciano non riesce ad andare d’accordo con Maurizio. Luciano, allora, decide di andare via di casa per permettere a Giusy di essere felice con Maurizio.

[adsense]

Nel frattempo Ivan (Massimo Ghini) decide di organizzare il primo barbecue nel suo giardino: tutti sono invitati, persino quegli invadenti di Orazio (Michele La Ginestra, qui la nostra intervista) e Riccardo (Massimo Ciavarro).

A causa di un equivoco, Luisella (Nancy Brilli) pensa che Tizia tema di essere incinta, sospetto che si alimenta quando Ivan, origliando, apprende che Tony ha passato una di fuoco con un ragazza: crede si riferisca a Letizia, mentre invece parlava di Desirée.

Letizia, che intanto inizia a prendere lezioni private da Niccolò, scopre che Desirée ha sedotto il suo amato. Luisella e Ivan la affrontano e dopo una prima reazione violenta della ragazza, che si sente accusata, torna il sereno. Ma la delusione, per Letizia, è ancora forte…

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 17 GIUGNO. Quinto appuntamento con la nuova fiction in dodici puntate “Matrimoni e altre follie“, commedia familiare che ruota intorno alle vicende di cinque famiglie di varia composizione e tipologie che si ritrovano a vivere nello stesso nuovo condominio, meno avveniristico di quello che credevano, ma “a soli 10 minuti dal centro”.

La scorsa puntata si è conclusa con Ivan, Livia e Orazio che si recano al saggio di ginnastica acrobatica di Livia. Luisella, che si trova con Riccardo dal suo capo per presentare il modello in plastico a cui hanno tanto lavorato, decide di lasciare l’incarico all’ex marito e raggiunge sua figlia appena in tempo per vederla esibirsi.

Intanto Giusy e Luciano decidono di darsi all’alcol: più che altro Luciano, che soffre d’amore per via di Johnny, la guardia giurata che è stata assunta al centro commerciale e che non sembra ricambiare le attenzioni del direttore.

[adsense]

Luciano, però, beve qualche bicchiere di troppo e, letteralmente ubriaco, sviene sul letto per poi saltare addosso a Giusy. Lei, che non ha ancora smesso di pensarlo nonostante sia omosessessuale, non lo respinge. Il fatto è che Luciano in quel momento è convinto che Giusy sia proprio Johnny…

Nella puntata di questa sera, invece, al Parco Paradiso sparirà la bicicletta di Andrea Guerra e tutti i condomini verranno sospettati del furto.

Il giovane Niccolò, che prova dei sentimenti per Letizia, resta deluso nell’apprendere che lei non ha occhi che per Tony.

Al tempo stesso, Desirée inizierà a punzecchiare il bel Tony in modo un po’ troppo provocante. Che voglia sedurre il ragazzo della sua migliore amica?

Come se non bastasse, Luisella comincerà a pensare che Letizia tema di essere rimasta incinta.

Nel frattempo Giusy dovrà vederserla con Maurizio, che ha deciso di tornare alla carica con lei. Questi vorrebbe ritornare a casa, ma Giusy, che non ha alcuna intenzione di mandare via Luciano, accetta a patto che condivida l’appartamentoanche con lui. Maurizio accetta, ma questa convivenza si rivelerà alquanto movimentata…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.