Matrimoni e altre follie, anticipazioni: quarta puntata del 15 Giugno (riassunto e video streaming della puntata)

matrimoni e altre follie quarta puntata
Una scena della fiction



Ecco cosa è successo nella quarta puntata della nuova fiction “Matrimoni e altre follie”, con Nancy Brilli e Massimo Ghini: il video per rivederla.

matrimoni e altre follie quarta puntata
Una scena della fiction

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DEL 15 GIUGNO. Mercoledì 15 Giugno è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della nuova fiction “Matrimoni e altre follie“, commedia familiare in dodici puntate diretta da Laura Muscardin.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la quarta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che anche per questa settimana è previsto un doppio appuntamento con la fiction, con la quinta puntata che andrà in onda questa sera, venerdì 17 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

Matrimoni e altre follie – Streaming Mediaset della quarta puntata

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DEL 15 GIUGNO. Ecco cosa è successo nei due episodi, intitolati “Epidemia” e “L’importante è partecipare“.

La varicella del piccolo Lele getta tutto Parco Paradiso nel panico. Ad essere maggiormente preoccupato è il bel Rocco (Giulio Berruti), che teme di rovinare il suo bel viso.

Andrea (Simone Colombari) e Dado (Giovanni Esposito), allora, preparano subito un protocollo di sicurezza che, puntualmente, viene ignorato da tutti. Fortunatamente nessuno viene contagiato.

[adsense]

Letizia (Mihaela Dorlan), intanto, è alle prese con il mal d’amore: Tony (Cristiano Caccamo) ha deciso di non cercarla più perchè Ivan è contrario a una loro relazione. Dopo aver parlato con Luisella (Nancy Brilli), preoccupata per la figlia, Ivan (Massimo Ghini) permette a Tony di stare insieme a Letizia.

Giusy (Chiara Francini), invece, è alla ricerca di un uomo e Luciano (Simone Montedoro) si offre di aiutarla. Ma anche per lui ci sono novità all’orizzonte: Luciano, infatti, fa la conoscenza di Johnny, appena assunto al centro commerciale come nuova guardia giurata. Johnny cattura sin da subito l’attenzione del direttore, solo che il loro incontro non va come sperato.

Nel frattempo al Parco Paradiso la monotonia viene rotta dall’arrivo di un tavolo da ping-pong, per la gioia dei condomini. Federico (Josafat Vagni), però, vi si dedica in modo un po’ ossessivo,  vivendo la competizione con chiunque si offra di giocare, tanto che Alice (Marianna Di Martino) vuole disfarsene.

Ivan e tutta la “famiglia allargata” si recano al saggio di ginnastica acrobatica di Livia (Andrealuna Posocco). Anche Luisella riesce a raggiungere il saggio appena in tempo, ma solo perchè ha lasciato a Riccardo (Massimo Ciavarro) il compito di presentare il progetto in plastica al loro capo.

[adsense]

Giusy, che non si è ancora arresa all’idea che Luciano sia omosessuale, scopre Luciano anno addietro è andato a letto con una donna e le si riaccendono le speranze.

Lui, che soffre d’amore a causa di Johnny, propone a Giusy una serata a base di jin. Lei rilancia con dei cioccolatini. Ma lui, che ha bevuto qualche bicchiere di troppo ed è letteralmente ubriaco, sviene sopra gli stessi cioccolatini, per poi saltare addosso a Giusy credendo che sia però Johnny…

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 15 GIUGNO. Quarto appuntamento con la nuova fiction in dodici puntate “Matrimoni e altre follie“, commedia familiare che ruota intorno alle vicende di cinque famiglie di varia composizione e tipologie che si ritrovano a vivere nello stesso nuovo condominio, meno avveniristico di quello che credevano, ma “a soli 10 minuti dal centro”.

La scorsa puntata si è conclusa con Ivan e le figlie di Luisella che organizzano una festa a sorpresa per quest’ultima in occasione della Festa della Mamma. E intanto il povero Ivan deve sempre fare i conti con la costante presenza di Riccardo e Orazio, gli ex mariti della compagna.

Intanto Giusy, grazie all’aiuto di Luciano, sembra aver trovato in Rocco un’ottima compagnia per dimenticare le sfighe sentimentali.

[adsense]

Letizia e Tony, invece, si scambiano il loro primo bacio. Ma Nicolò, il figlio dei Guerra che studia a Pisa, torna a casa a sorpresa e dopo incontrato Letizia per la prima volta resta letteralmente folgorato da lei…

Nella puntata di questa sera, invece, vedremo gli abitanti del Parco Paradiso in preda al panico dopo aver appreso che il piccolo Lele ha preso la varicella. Ad esserne maggiormente preoccupato sarà il bel Rocco, che teme di contrarre la malattina e di rovinare il suo splendido viso.

Intanto, seppur per ragioni diverse, Letizia e Giusy saranno alle prese con il mal d’amore. Per Luciano, invece, Cupido potrebbe tornare a colpire: l’affascinante direttore, infatti, farà la conoscenza di Johnny, appena assunto al centro commerciale, che catturerà sin da subito la sua attenzione.

Le cose si complicheranno quando Giusy verrà a sapere che Luciano anni addietro è andato a letto anche con una donna: in lei, che non si è ancora arresa all’idea che lui sia omosessuale, si riaccende la speranza e, pertanto, decide di rimettere in pratica le sue tattiche di seduzione per conquistarlo.

In parte ci riuscirà, ma le cose non andranno esattamente come lei sperava…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.