Licia Colò, dalla Rai a Tv2000: ecco perchè!

Licia Colò
Licia Colò
Licia Colò
Licia Colò

Licia Colò è una delle pochissime conduttrici italiane che da sempre è rimasta fedele e coerente con se stessa, le sue scelte lavorative e il suo stile e anche la scelta di lasciare la Rai per passare ad un canale come Tv2000 sicuramente minore non fa che aumentare la convinzione che lei abbia voluto difendere il suo percorso ed essere coerente anche a rischio di meno soldi e minore visibilità, in un’intervista di qualche giorno fa rilasciata a Libero la Colò ha voluto fare alcune precisazioni su questo cambio radicale operato qualche anno fa:

Vorrei che fosse chiaro un fatto… Non è che la Rai mi ha mandato via, sono io che mi sono fatta mandare via. È arrivato Vianello e ha voluto cambiare il programma, ho provato a dire che non mi sentivo in linea, che era un’impostazione che non condividevo e non coincideva con l’idea originaria, ma sono stata esautorata completamente. Un vero peccato perché avevo inventato quella trasmissione, l’avevo voluta e amata e all’improvviso mi sono ritrovata senza più voce in capitolo. Forse avrei dovuto tacere.

Non so voi ma oggi la stimo e la apprezzo ancora di più perchè ci vuole coraggio anche ad un punto della propria vita e carriera dove potresti anche fermarti e accontentarti.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.