Tempesta d'amore, l'amnesia di David (anticipazioni dall'11 al 17 giugno)

Tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore, le anticipazioni della settimana.

Tempesta d'amore anticipazioni

Dopo aver scoperto che David (Michael Kuhl) è affetto da amnesia, Beatrice (Isabella Hubner) rinuncia a partire e si reca in ospedale, comportandosi in modo molto materno. Tuttavia il ragazzo non sembra apprezzare. Werner (Dirk Galuba) non è entusiasta del fatto che Poppy (Birte Wentzek) voglia andare in crociera con la madre. Else Schweitzer si presenta al Furstenhof e scopre che è l’attempato genero il motivo del rifiuto di Poppy. Secondo la donna, Werner dovrebbe semplicemente unirsi a loro!

Gli intrighi di Natascha (Melanie Wiegmann) vengono scoperti uno ad uno e Michael (Erich Altenkopf) si convince che lei gli abbia rigato l’auto, anche se in realtà l’autore del gesto è André (Joachim Latsch). In qualità di sindaco pro tempore, Hildegard (Antje Hagen) dovrà recarsi in Finlandia, nella cittadina gemellata con Bichleim.

Sebastian (Kai Albrecht) decide di non rivelare a David che lui e Luisa (Magdalena Steinlein) erano ormai giunti al capolinea. Beatrice non apprezza il comportamento di Luisa e minaccia di rivelare a David che lei lo ha tradito con Sebastian.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.