Matrimoni e altre follie, anticipazioni prima puntata dell'1 Giugno: i nuovi condomini del Parco Paradiso

matrimoni e altre follie anticipazioni
Massimo Ghini e Nancy Brilli



Prende il via su Canale 5 la nuova fiction “Matrimoni e altre follie”, che ci terrà compagnia per tutta l’estate: la prima puntata mercoledì.

matrimoni e altre follie anticipazioni
Massimo Ghini e Nancy Brilli

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DELL’1 GIUGNO. Prenderà il via mercoledì 1 Giugno la nuova fiction di Canale 5Matrimoni e altre follie“, commedia familiare in dodici puntate che ruota intorno alle vicende di cinque famiglie di varia composizione e tipologie che si ritrovano a vivere nello stesso nuovo condominio, meno avveniristico di quello che credevano, ma “a soli 10 minuti dal centro”.

Nel corso della prima puntata faremo la conoscenza delle varie famiglie che andranno a vivere nello stesso nuovo “condominio” Parco Paradiso.

[adsense]

Cinque famiglie abitano la prima palazzina venduta con la promessa di usufruire di tutti i vantaggi della domotica, ma ben presto si accorgono che la realtà è ben diversa.

Troviamo dunque i coniugi Guerra, la coppia formata dal petulante esattore Andrea (Simone Colombari) e dalla simpatica e paziente professoressa Cinzia (Debora Villa).

Ci sono poi Luisella (Nancy Brilli) con le sue tre figlie, Letizia (Mihaela Dorlan) la maggiore, Livia (Andrealuna Posocco), la piccola Luna (Sofia Farrajuolo) e il terzo compagno Ivan (Massimo Ghini).

Poi c’è la giovane coppia, Alice (Marianna Di Martino) e Federico (Josafat Vagni) con il piccolo Lele e alle prese con l’organizzazione degli spazi.

Ci sono poi i promessi sposi Giusy (Chiara Francini) e Maurizio (Antonio Grosso).

[adsense]

Ma la perla del condominio è il tutto muscoli e poco cervello: Rocco Rispoli (Giulio Berruti), il cuoco nudo.

A dirigere il traffico lo sprovveduto factotum Dado (Giovanni Esposito), alle prese con le numerose richieste delle famiglie e l’impossibilità di soddisfarle…

Ma non è finita qui, ci sono anche Orazio (Michele La Ginestra, qui la nostra intervista) e Riccardo (Massimo Ciavarro) i due ex mariti di Luisella che, pur non abitando nella palazzina, sono sempre molto, ma molto presenti nella vita dell’ex moglie e del suo attuale compagno…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.