Il Segreto, Maria minaccia Francisca e la mette alle strette (puntata del 21 maggio)

il segreto puntata

Il segreto, riassunto e video Mediaset della puntata.


Mentre Mauricio mette in riga gli uomini di Francisca affinchè sorvolino con attenzione la villa e i dintorni, Maria cerca con affanno notizie e indizi che possano portarla a cercare Tristan che ha rapito la piccola Esperanza, intanto Aurora continua a fare progressi, a parlare, a chiedere delle cose e Lucas le è ancora vicino e la spinge a reagire, anche Conrado è molto speranzoso. Severo e Carmelo fanno la loro prima uscita pubblica in paese facendosi vedere e conoscere, inoltre i due vanno alla locanda facendo la conoscenza di Alfonso, Emilia, Pedro e Raimundo che sulle prime è un pò sospettoso di Severo che sembra conoscerlo già piuttosto bene.

[adsense]

Mauricio acquista una bambola da Tadeo per fare colpo su Fe che si era lamentata di essere sola e corteggiata da nessuno e la donna ne è molto felice ed emozionata finendo per baciarlo. Dolores riceve un regalo da un ammiratore segreto o presunto tale suscitando la gelosia di Pedro mentre Rosario chiede scusa a Lucas per non aver creduto nei suoi metodi con Aurora. Amalia racconta una storia fantasiosa sulla prigionia di Ines ovvero che non è stata Francisca ma altre persone dicendole che lei è in pericolo dandole una pistola per far si che possa difendersi.

Maria minaccia Francisca con la pistola di Tristan dicendole di conoscere tutta la verità sulla sua complicità nella scomparsa di Gonzalo dicendole del rapimento di Esperanza ma la Montenegro non sa nulla del rapimento ma ammette di essere complice di Tristan solo per impedire a Gonzalo di contattare Pilar dicendole anche che suo marito è vivo ma prigioniero degli uomini di Tristan: alla fine Maria finisce per crederle.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.