Uomini e donne, Cecilia lascia il programma per colpa di Oscar (trono classico del 12 maggio)

trono classico

Uomini e donne, il trono classico di oggi.


Si riparte dalle immagini dell’esterna tra Andrea e Claudia, un’esterna andata in onda nella puntata di ieri e nella quale la ragazza fa un po’ la più bella del reame sparando a zero sulle rivali, così in studio parte la polemica tra lei e Ileana, mentre Andrea cerca di placare gli animi ma confessa che i modi di Claudia non gli dispiacciono e lo divertono. Oggi in studio ci si interroga sulle frasi della stessa Claudia che praticamente aveva definito Laura una ragazza bruttina, ma a pensarlo è solo lei e Tina la attacca affermando di sperare vivamente che Andrea non la scelga, mentre Laura replica a Claudia: – di belle ragazze ne è pieno il mondo, in più ci vuole il cervello che tu non hai! – Andrea però dice di apprezzare che, nel bene o nel male, Claudia dica sempre quello che pensa e a Jack che gli fa notare l’assenza di contatto fisico tra loro, risponde che ogni rapporto è diverso da un altro e comunque lei, quando si vedono, tende a parlare molto.

[adsense]

Si passa ad Oscar con il recall della sua esterna con Karin, quella del “bacio negato” dal tronista per i modi sbagliati di lei, oggi si prosegue con l’esterna di Cecilia: la ragazza gli fa la sorpresa e lo va a trovare di mattina in albergo per una colazione insieme, ma lui esordisce subito dicendole che le sorprese mattutine non gli piacciono, così si ritrovano davanti al caffè senza troppa gioia e il confronto assume aspetti spigolosi, lui le rimprovera un certo immobilismo in puntata e lei si infastidisce, tanto che prende e se ne va, mentre lui resta placido a fare colazione. In studio arriva l’attacco di Rosy per Oscar: – sei antipatico! Tratti male tutte!

Cecilia conferma: – mi ha trattato a pesci in faccia! – e anche per Andrea lui ha un po’ esagerato, ma Oscar dice di essere rimasto deluso da lei. La discussione continua e coinvolge Karin e Giulia, amiche e molto attive sui social; la cosa attira sulle due commenti sarcastici e critiche, come quello di Cecilia: – su tutte le fan page di Giulia c’è sempre Karin! – e Tina commenta a sua volta: – business! – Via all’esterna di Dominique: lui ha organizzato l’incontro desideroso di conoscerla meglio, lei comincia a parlare “male” delle sue rivali a partire dalla “piccola” Eleonora, ma Oscar non fa mistero che a lui piace: – io la trovo molto carina…- poi le parla delle sue trascorse sofferenze d’amore e della conseguente chiusura e diffidenza verso il mondo femminile, soprattutto per quanto riguarda i rapporti stabili, una fase di stallo che il tronista sta superando anche grazie alla partecipazione al programma, un nuovo corso che gli sta giovando.

trono classico

In studio arriva pressoché inevitabile la reazione di Eleonora ai commenti di Dominique, una reazione piuttosto impetuosa nella quale la “toscanaccia” osserva che tra i due non si vede attrazione fisica e poi critica un po’ tutte per questa “fissa” dei social. Esterna di Karin: lei fa recapitare a Oscar un biglietto nel quale lo mette al corrente che le farebbe piacere che la andasse a prendere a scuola; lui lo fa e non nega la sensazione di essere tornato indietro con gli anni, lei lo invita a casa sua e inizia la chiacchierata durante la quale le fa presente che non gli piace la freddezza che sta dimostrando ultimamente nei suoi confronti; la ragazza dice di essersi un po’ bloccata in seguito a certi episodi, mentre anche lui riconosce di essere a volte “chiuso e pesante”, poi però tornano la dolcezza e i sorrisi, le carezze e gli sguardi: – quando mi guardi così mi fai impazzire…- gli dice lei. In studio Oscar parla dell’esterna in termini positivi: – siamo stati bene…ero partito all’attacco, poi mi sono ridimensionato ed è andata meglio – Via all’esterna di Eleonora: ricordando quanto aveva fatto lei nell’ultimo incontro (quello della piscina) lui le rende pan per focaccia: la benda a sua volta, le fa infilare la testa in un cartonato che raffigura “Alvin superstar” e poi la sottopone a una serie di quiz sulla sua persona, a ogni risposta giusta un boccone di torta per lei ma poi, come succede spesso, la situazione precipita e va a finire con le classiche torte in faccia.

[adsense]

Dopo essersi ripuliti, i due si siedono a chiacchierare e il feeling non sembra mancare, gli abbracci neanche. In studio Gianni dice che è stata una bella esterna e che Oscar ha finalmente sorriso, quindi si scopre che lui, avendo a disposizione la possibilità di rivedere una delle ragazze, ha deciso di farlo proprio con Eleonora: questa volta entra di soppiatto nella sua stanza d’albergo in sua assenza, si nasconde e quando lei entra salta fuori all’improvviso per il più classico degli spaventi, poi lui: – ho deciso di rivedere te perché sono stato bene…- e le coccole e gli abbracci aumentano sempre di più. In studio i due confessano “un bacetto” ma arriva la reazione di Cecilia che prima prende lui a parolacce e poi prende e se ne va! Oscar si dice dispiaciuto, mentre Karin commentando quanto visto dice che secondo lei Eleonora, pur simpatica e carina, non è il tipo giusto per lui, forse perché è troppo poco “social” come osserva ironicamente Gianni, ma Oscar dice di vedere in lei una forte carica umana, autonomia e un altrettanto forte carattere; la ragazza dal canto suo lancia di nuovo i suoi strali contro il mondo virtuale dei social e rivendica i suoi obiettivi nella vita reale; per Oscar è una bellissima persona…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.