Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, anticipazioni: ottava ed ultima puntata dell'11 Maggio (riassunto e video streaming della puntata)

fuoco amico ultima puntata
Enea catturato da Annibale e Dorrico



Anna è in possesso del virus; Romeo è ancora vivo; Enea è stato ucciso? Ecco cosa è successo nell’ottava ed ultima puntata della fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore”, con Raoul Bova e Megan Montaner: il video per rivederla.

fuoco amico ultima puntata
Enea catturato da Annibale e Dorrico

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, VIDEO STREAMING DELL’OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DELL’11 MAGGIO. Ieri sera, mercoledì 11 Maggio, è andata in onda su Canale 5 l’ottava ed ultima puntata della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate con Raoul Bova e Megan Montaner che si è conclusa con un finale aperto: quando tutto sembrava essere finito, ecco che Anna riesce a scappare con il virus prima di essere portata all’Amis. Gemini viene avvelenato, ma viene portato via in ambulanza e qui è presente Romeo, che dunque è ancora vivo. Enea, Samira e Fedora sono finalmente felici insieme, ma qualcuno spara un colpo contro Enea, o almeno questo è quello che ci viene fatto credere: è stato davvero ucciso?

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere l’ultima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Per tutte le altre puntate e notizie relative alla fiction, invece, potete cliccare qui.

Fuoco amico TF45 – Eroe per amore: Streaming Mediaset dell’ottava puntata

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, RIASSUNTO OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DELL’11 MAGGIO. Enea (Raoul Bova), Samira (Megan Montaner) e Fedora (Charlene Nardi) sono nelle mani di Dorrico (Luca Lionello), che intanto ha fatto perdere le sue tracce. Enea e Samira sono prigionieri in una villa alla periferia di Roma, mentre la piccola Fedora si trova in una stanzetta fatta apposta per lei.

Samira ha paura per la piccola Fedora, ma Enea la rincuora con tenerezza e determinazione: non devono arrendersi.

Nel frattempo Rebecchi (Andrea Borghetti) e la Borghi (Romina Mondello), che ormai si è schierata dalla parte dei nostri, hanno portato gli altri bambini in un ospedale di Recovery, mentre Anna (Shalana Santana) si trova sotto la loro custodia. Il loro obiettivo, ora, è quello di rintracciare Enea.

[adsense]

Le condizioni di Frezzo (Giuseppe Loconsole), anch’egli nell’ospedale Recovery, si aggravano: accanto a lui c’è Giulia, preoccupata e in pena sia per il fratello che per il suo caro amico, mentre Flavio, il marito della Borghi, fatica a trovare una cura per lui.

Francesco va a trovare Gemini (Hossein Taheri) nella prigione dell’Amis e gli racconta quanto successo. Gemini, a quel punto, gli dice che l’intenzione di Dorrico è quella di prelevare il virus dalla piccola Fedora, per poi testarlo su Enea e Samira, le sue cavie umane.

E difatti, nel frattempo, vediamo Dorrico che, usando come mezzo di ricatto la piccola Fedora, fa prelevare del sangue a Samira ed Enea: il medico gli comunica che se fossero resistenti al virus potrebbero trovare la cura. Il tentativo fallisce, e Samira e Fedora si aggravano.

Enea riesce a liberarsi e minaccia Dorrico con una pistola affinchè liberi Samira e Fedora. Dopo aver spiegato le sue ragioni, Dorrico prova a suicidarsi puntandosi una pistola alla tempia. Enea lo ferma, ma Dorrico prova a ucciderlo: a quel punto a sparargli è lo stesso Enea.

Successivamente, De Santis trova il medico e si fa condurre da Samira e Fedora, le cui condizioni sono ormai peggiorate. Enea, allora, si offre volontario affinchè il medico gli inietti il virus e trovi una cura per salvarle.

E’ così che Enea scopre di essere immune al virus: è lui la cura, poichè il padre lo ha vaccinato senza che nessuno ne fosse a conoscenza.

In ospedale, intanto, le condizioni dei bambini di aggravano: hanno bisogno delle loro medicine, le stesse che ritardano la diffusione del virus.

Con l’aiuto di Nicola (Federico Tolardo)  e Nardini (Giovanni Anzaldo), invece, Francesco riesce a trovare Annibale (Giordano De Plano). Parte uno scontro a fuoco e una colluttazione fisica: ad avere la meglio è Rebecchi che uccide Annibale, ma resta gravemente ferito.

Il medico, intanto, inietta la cura e Samira e Fedora, che si riprendono. Successivamente il medico prova a scappare, ma Nardini e la Borghi, che erano giunti alla villa, gli sparano.

Grazie alla cura di Enea, i bambini e Frezzo vengono salvati. Le condizioni di Francesco, invece, sono stabili. Lui e Giulia (Pilar Fogliati) si riavvicinano, con la benedizione di Enea.

[adsense]

Ma l’incubo è davvero finito? A quanto pare no. Nardini, infatti, si reca in ospedale per prelevare Anna e condurla nella prigione dell’Amis, ma qualcuno si è spacciato per uno dei nostri e l’ha già portata via.

E difatti vediamo Anna in un’auto che, al telefono con un misterioso interlocutore, comunica di essere in possesso del virus. La Borghi informa Francesco di quanto successo e gli comunica che ha deciso di voler lasciare il lavoro: vuole cedere il suo posto a lui.

La scena si sposta una settimana dopo. I bambini lasciano l’ospedale e riabbracciano le loro famiglie.

La Borghi, invece, va a trovare Gemini nella prigione dell’Amis per comunicargli che Samira e Fedora stanno bene e che darà loro l’autorizzazione per venirle a trovare. Ma Gemini sa bene che, essendo diventato un testimone scomodo, verrà presto eliminato.

E difatti l’uomo viene avvelenato. Sull’ambulanza, Gemini riconosce Romeo (Ugo Pagliai), che dunque è ancora vivo e non morto come tutti credevano.

Francesco, invece, ha lasciato l’ospedale. Giulia gli chiede se ha preso una decisione riguardo il posto di lavoro all’Amis, ma Francesco non sa ancora se accettare o meno il posto della Borghi. Giulia sa bene quanto quel lavoro possa essere rischioso, così Francesco le propone di partire insieme e di lasciare l’Italia per ricominciare una nuova vita altrove. Lei sembra esserne entusiasta, e gli promette che ci penserà. Poi i due si baciano.

In quel momento Giulia riceve una telefonata: è Romeo, che informa la figlia che la vita di Enea è in pericolo. La donna è sconvolta.

Intanto Enea, Samira e Fedora sono al mare e sembrano essere davvero felici insieme. Qualcuno, da lontano, li sta osservando ed è pronto a colpire con un’arma da fuoco.

In quel momento Enea riceve un messaggio sul cellulare e capisce che qualcuno sta per sparargli. Alza lo sguardo e in quel momento sentiamo che parte uno sparo, ma non vediamo che ha colpito o meno Enea…

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DELL’11 MAGGIO. Ultimo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate che vede protagonista la coppia formata da Raoul Bova e Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto“.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Enea e Frezzo che, rientrati in Italia, decidono di infiltrarsi nel gruppo di mercenari che, per ordine di Dorrico, dovranno entrare nel laboratorio della dottoressa Grunwald dove si trovano anche i bambini.

[adsense]

Per mandare avanti questa delicata operazione, però, Enea ha bisogno di stringere un’alleanza con Rebecchi, che dal canto suo accetta: solo insieme, infatti, potranno neutralizzare Dorrico.

Dopo uno scontro a fuoco vengono trovati i bambini, mentre Samira riabbraccia Fedora. Ma l’idillio dura poco: madre e figlia vengono portate via da Dorrico con la forza, mentre Annibale blocca il tentativo di Enea di fermarlo…

Nella puntata di questa sera, invece, vedremo che Enea, Samira e Fedora verranno portati in una villa in una periferia di Roma: sono prigionieri di Dorrico, che intanto ha fatto perdere le sue tracce.

Samira ha paura per la piccola Fedora, ma Enea riuscirà a rincuorarla con tenerezza e determinazione: non devono arrendersi.

Nel frattempo Rebecchi e la Borghi, che ormai si è schierata dalla parte dei nostri, portano gli altri bambini in un ospedale di Recovery. Il loro obiettivo ora è quello di rintracciare Enea.

Le condizioni di Frezzo, che è stato infettato, si aggravano: accanto a lui c’è Giulia, preoccupata e in pena sia per il fratello che per il suo caro amico.

Per cercare di salvare la sua Samira e la piccola Fedora, Enea dovrà compiere un gesto eroico e coraggioso dando così una grande prova di amore…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.