Un posto al sole, Giovanna e il misterioso poliziotto (puntata del 28 aprile)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto in tempo reale della puntata.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

L’operazione chirurgica di Pipita riesce e il cagnolino sembra stare bene o almeno sembra fuori pericolo ma lo stato d’animo di Roberto è davvero a terra, Ferri non è mai stato cosi solo, indifeso e fragile e anche Filippo è molto preoccupato per suo padre come volte in vita sua, intanto Giovanna sente dei rumori in palestra ma è un falso allarme e nel tornare a casa viene pedinata da Davide: cosa vorrà il misterioso ragazzo da lei? Di solitudine in solitudine anche Renato non se la passa troppo bene, costantemente preoccupato per la sua pressione tanto da esserne quasi ossessionato temendo di sentirsi male all’improvviso.

[adsense]

Anche Silvia è preoccupata per il killer che si aggira per la città soprattutto è preoccupata per Rossella ma Michele le dice che lei non sembra rientrare nella tipologia di donne ricercate dal killer ma questo non rassicura di certo. Intanto le cose tra Giancarlo e Marina le cose sembrano appianarsi mentre Andrea è in un pessimo stato dopo la partenza di Arianna. Roberto decide di rassegnare formalmente le sue dimissioni dai cantieri senza nessuna ritorsione, in maniera pacifica e la cosa sorprende parecchio Marina che invece si aspettava qualche vendetta da parte sua.

Giovanna si accorge di essere seguita da Davide e gli tende un agguato intenzionata a scoprire cosa vuole ma lui si presenta come un poliziotto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.