Uomini e donne, Giuliana e Cristian via insieme (trono over del 22 aprile)

trono over
Giuliana e Cristian

Uomini e donne, Giuliana e Cristian vanno via insieme. Il trono over di oggi.


Si riparte da Sergio che si dice ben contento di frequentare Maria e racconta che in quel di Scandicci, in un locale dove sono stati a ballare, tutti li salutavano per via della popolarità acquisita in trasmissione; così il “rivale” Gianfranco ironizza sottolineando che è facile essere popolari a Scandicci, molto meno a Roma dove vive lui, ma alla fine si dice contento per loro e per Sergio che è ormai un suo amico, quindi via a un ballo per quest’ultimo e Maria. Presentazione per due signori: Enzo e Mauro, il primo, in completo giallo e con diverse primavere sulle spalle, ha portato un regalo alla conduttrice, visto che sta sempre seduta sugli scalini: un cuscino con scritto “queen”; intanto cade lo spaventapasseri e per Tina la causa è sempre da attribuire alle influenze negative di Gemma, con la quale parte un nuovo botta e risposta.

Enzo è un ex ingegnere consapevole di essere avanti con gli anni e per questo un po’ in imbarazzo nel proporsi a qualche esponente del parterre femminile, Mauro invece ha 63 anni e ha fatto il chirurgo d’urgenze fino allo scorso anno, ora ha più tempo a disposizione ed eccolo qui in trasmissione; i due scelgono la signora con cui ballare: Mauro indica Vanessa, Enzo vorrebbe farlo con una signora del pubblico che lo ha applaudito in precedenza…ok per entrambi. Dopo il ballo c’è Francesco che parla con Maria di una signora del suo paese che gli piace, allora lei lo invita a chiamarla tramite Gianni, la signora Aurora risponde e Francesco prende il telefono e si dichiara: – vuoi venire qui in puntata? Lo sai che ti voglio tanto bene…ti amo tanto! – la signora commenta che si devono ancora conoscere meglio ma si dice disposta a venire, ammettendo il “bacio volante” che c’è stato tra loro. Cristian e Giuliana chiamati al centro dello studio per importanti sviluppi della loro storia: lui parla di una crescita continua del loro rapporto e, a questo punto, decide di “portarsela via”; lei sorride, si alza e lo bacia, Cristian le offre un mazzo di rose rosse, una loro foto su tela e un biglietto nel quale parla dell’importanza dei fatti nel dimostrare l’affetto che nutre nei suoi confronti, inoltre ha voluto che la figlia di lei fosse presente in studio per questo importante passo e infine chiede di ballare con lei sulle suggestive note di “Grande amore”.

[adsense]

Per una coppia che se ne va ce n’è una che stenta a decollare: Francesco e Annamaria si frequentano già da un po’ ma c’è da limare le rispettive abitudini alle quali, specie dopo una certa età, risulta difficile fare a meno; lei è stata ospite da lui che ha cercato di metterla più a suo agio possibile, ma Annamaria ha dovuto dormire nella stanzetta accanto perché lui russa e ora si lamenta perché è sempre impegnato e non rimane molto tempo per le loro gite; Francesco osserva che qualche volta potrebbe anche muoversi lei anziché sempre lui, Annamaria dice che lui ha la macchina e lei no e insiste: – potremmo andare al mare ora che c’è il ponte…- staremo a vedere. Arriva il momento della nuova sfida di ballo e si parte dal filmato relativo all’ultima, vinta da Gemma e Laura; le due sono anche le protagoniste del video successivo che le vede intente alle prove passando dal tango all’hip- hop, infine si torna in studio dove le due bionde fanno il loro ingresso calate nei panni della bionda per eccellenza: Marilyn Monroe, lei è stata ospite da lui che ha cercato di metterla più a suo agio possibile, ma Annamaria ha dovuto dormire nella stanzetta accanto perché lui russa e ora si lamenta perché è sempre impegnato e non rimane molto tempo per le loro gite; Francesco osserva che qualche volta potrebbe anche muoversi lei anziché sempre lui, Annamaria dice che lui ha la macchina e lei no e insiste: – potremmo andare al mare ora che c’è il ponte…- staremo a vedere.

trono over
Giuliana e Cristian

Arriva il momento della nuova sfida di ballo e si parte dal filmato relativo all’ultima, vinta da Gemma e Laura; le due sono anche le protagoniste del video successivo che le vede intente alle prove passando dal tango all’hip- hop, infine si torna in studio dove le due bionde fanno il loro ingresso calate nei panni della bionda per eccellenza: Marilyn Monroe, nonostante Gemma non sia esattamente la sua sosia, come osserva poi Gianni: – hai scelto proprio una donna che ti rappresenta! – Giorgio invece, dopo aver accennato ad alcuni particolari della vita di Marilyn, preferisce non commentare. Un nuovo filmato ci mostra l’altra squadra, formata da Tina, Maria S. e Rina, allenarsi in una palestra di boxe sotto l’occhio dello sparring partner Gianni che per l’occasione riceve sul ring una gragnuola di pugni da Tina, poi le immagini ci portano fuori, per la mitica corsa sulla scalinata come Rocky Balboa.

[adsense]

In realtà in studio il trio scende in pista nei panni dei Village People e sulle note della celeberrima YMCA, con Tina capo indiano e Gianni di fronte a dettare la coreografia; dopo la performance Tina si concede un bagno di folla in mezzo al suo amato pubblico e schioccano baci a decine, mentre Gemma e Laura chiedono l’annullamento della prova per via dell’aiuto di Gianni, così Maria chiede a Tina di fare il bis senza di lui e lei ripete, arruolando Giorgio, Luca e Sossio. Quindi si vota e questa volta Tina torna alla vittoria, così concede il tris e poi va a esultare dietro le quinte, finalmente libera dall’ingombrante copricapo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.