L'isola dei famosi daytime, giorno 37: il complotto contro Marco Carta? [Video]

l'isola dei famosi daytime
Marco Carta

L’isola dei famosi, il daytime di oggi.

Alle spalle di un naufrago, sembra esserci un nuovo complotto ordito da Mercedesz, Cristian e Jonás. Marco (in confessionale) racconta che una persona gli ha fatto una confidenza: se lunedì in puntata ci dovesse essere una reazione a catena, alcuni vorrebbero eliminarlo. Secondo lui sarebbe davvero brutto uscire come è successo ad Aristide. Trova più giusto uscire da questa avventura perdendo al televoto.

A Playa Soledad i problemi sono ben altri. La solitudine e il cibo fanno sì che le forze di Stefano siano scarse. Lo spirito dell’Isola però gli manda un messaggio: deve arrivare a nuoto su uno sperone di roccia, dove troverà una ricompensa. Con molta fatica Stefano recupera il dono che l’Isola gli ha mandato: una pentola e uno spiedo.

Al calare del sole Andrea cerca un nuovo approccio con Mercedesz: le chiede di fare un giro sulla spiaggia ma riceve un secco no. A questo punto cerca un’altra dama, ma anche Gracia preferisce stare da sola a meditare sul bagnasciuga. A questo punto Preti decide di sdraiarsi accanto a Gianluca

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.