Annunciati gli showrunner di The Defenders!

Annunciati gli showrunner di The Defenders!

Ecco chi saranno gli showrunner di The Defenders

defenders-163579

Marvel Television ha annunciato ufficialmente chi saranno gli showrunner di The Defenders, la miniserie cross-over prodotta da Netflix che riunirà Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage e Iron Fist.

Trattandosi di una serie evento e assolutamente importante per la Marvel e Netflix, la casa delle idee ha deciso di riunire un cast tecnico composto dai due showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez, mentre nel cast tecnico figurerà un terzo nome particolarmente altisonante, quello di Drew Goddard, già ideatore della prima splendida stagione di Daredevil.

Ecco la dichiarazione di Cindy Olanda, Vice Presidente dei Netflix Original:

Doug e Marco hanno affascinato tutto il mondo con la loro continuazione della storia di Matt Murdock nella seconda stagione Daredevil, e non vediamo l’ora di scoprire come presenteranno il team al completo dei Defenders al nostro pubblico globale con Drew.

Questa invece la dichiarazione di Jeph Loeb, leader della divisione Marvel Television:

Siamo incredibilmente eccitati all’idea di poter portare i nostri quattro eroi di strada insieme in un racconto epico firmato da Doug e Marco, il cui lavoro per Daredevil parla da sé. Non solo scrivono e producono grande azione e avventura, ma anche quel romanticismo e umorismo che contraddistingue la Marvel. Con l’arrivo Drew Goddardabbiamo una squadra formidabile quanto i Difensori stessi.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.