Stasera in tv, martedi 15 marzo: Baciato dal Sole, Non è stato mio figlio, Made in Sud

stasera in tv
Baciato dal sole

Stasera in tv con i programmi della prima serata di martedi 15 marzo 2016.

stasera in tv
Baciato dal sole

Rai1, ore 21.20: Baciato dal Sole – Quinta puntata – 1^Tv (Le anticipazioni).

Rai2, ore 20.50: Made in Sud – Quarta Puntata

Rocco Hunt  ritorna sul palco dell’Auditorium del centro di produzione di Napoli per la  quarta puntata di Made in sud,  martedì 15 marzo  alle 21.15 su Rai2.
Il giovanissimo rapper campano che canterà con Frank Carpentieri la sigla del programma, si unirà a Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e al gruppo di artisti del programma per una nuova puntata all’insegna del divertimento.
Inoltre, Gigi e Ross continueranno nella esilarante parodia di Baglioni- Morandi,  Paolo Caiazzo riproporrà il suo pungente e critico Tonino Cardamone, il prof. Fischetti lancerà un nuovo tema per lo spazio twitter.
Non mancheranno le esibizioni di Gino Fastidio, nelle vesti del barbone della terra dei fuochi e dei  Gomorroidi, alle prese con una nuova avventura.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Ventiseiesima Puntata

Massimo Giannini conduce la ventiseiesima puntata di Ballarò. Tra gli ospiti della puntata il leader della Lega Nord Matteo Salvini, l’eurodeputata Pd Simona Bonafè e lo scrittore e alpinista Mauro Corona. La Gialappa’s Band, oramai entrata nella squadra di Ballarò, irromperà con la sua satira attraverso un’analisi semiseria tra la passione dei politici per la cucina e le loro difficoltà con la lingua inglese.

Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

[adsense]

Canale5, ore 21.20: Non è stato mio figlio – Prima Puntata – 1^Tv

Fiction di Alessio Inturri del 2015, con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra. Prodotto in Italia. Durata: 80 minuti. Trama: E’ un giorno di festa per i Geraldi, una ricca famiglia di imprenditori, molto unita e felice. E’ il compleanno di Anna, la madre, e parenti ed amici si sono riuniti nella villa di famiglia per festeggiarla, primi fra tutti i suoi tre figli e i suoi nipoti. Ma proprio durante la festa accade un fatto terribile, che spezza per sempre la felicita’ e l’equilibrio di questa famiglia. Presto capiranno che qualcuno sta tramando nell’ombra per distruggerli.

Italia1, ore 20.20: Champions League Atletico Madrid – PSV Eindhoven

Direttamente dal Vicente Calderon l’Atletico Madrid sfida il PSV Eindhoven nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Rete4, ore 21.15: La Strada dei Miracoli

La Strada dei Miracoli, il settimanale condotto da Safiria Leccese propone un nuovo appuntamento incentrato sul tema della fede. In questa puntata si parlerà degli Angeli.

La7, ore 21.20: DiMartedì

Giovanni Floris conduce una nuova puntata di DiMartedì. Tra gli ospiti  il parlamentare europeo Sergio Cofferati e lo psichiatra e scrittore Vittorino Andreoli.

Tv8, ore 21.10: One Chance – L’opera della mia vita 1^Tv

Film di David Frankel del 2013, con James Corden, Alexandra Roach, Julie Walters, Colm Meaney. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 96 minuti. Trama:La vera ed emozionante storia di Paul Shotts, un timido commesso vittima di bullismo che di notte si trasforma in un cantante lirico amatoriale. Dopo essere stato scelto da Simon Cowell per il programma Britain’s Got Talent, Paul diventa una stella di YouTube, capace con la sua potente voce di attirare e allietare il pubblico di tutto il mondo conquistandone il cuore.

Nove, ore 21.00: Sangue del tuo Sangue

I dati parlano chiaro, in Italia la maggior parte dei delitti avviene in famiglia. Negli ultimi 8 anni è calato il numero totale di omicidi ma, al contrario, sono aumentati i delitti nel nucleo famigliare. Nel 2002 i crimini tra parenti erano la metà del totale (51,5%), nel 2008 sono saliti al 70%, a dimostrazione del fatto che la casa non è il posto più sicuro. Con una media di 1 vittima ogni due giorni, purtroppo in Italia la famiglia ammazza più della malavita. Sangue del tuo Sangue è lo“scripted reality” che racconta vicende realmente accadute attraverso ricostruzioni e interviste: quindici puntate dedicate ad altrettante storie di delitti famigliari. In ogni episodio si delinea la storia della famiglia senza rivelare l’identità della vittima né quella dell’assassino, solamente a metà puntata infatti si capirà chi è stato ucciso per mano del “sangue del suo sangue”. L’ultima parte è dedicata alle indagini, ricostruite dettagliatamente fino alla scoperta dell’assassino e del movente che l’ha spinto a compiere un gesto tanto terribile come quello dell’uccisione di un proprio famigliare. A spiegare i passaggi più critici e imprevedibili di ogni caso Simona Ruffini, esperta criminologa e scrittrice che commenterà e analizzerà i punti salienti di ogni vicenda.

Iris, ore 21.00: Vamos a matar companeros

Film di Sergio Corbucci del 1970, con Jack Palace, Fernando Rey, Tomas Milian, Karin Schubert. Prodotto in Italia/Spagna. Durata: 117 minuti. Trama: Nel Messico del 1913, durante la rivoluzione messicana, un contadino di nome El Vasco inizia una rivolta nella sua città uccidendo il colonnello dell’esercito in carica. Il leader dei ribelli e auto-nominato generale Mongo arriva presto sulla scena e assume El Vasco nella sua banda rivoluzionaria. Tuttavia, Mongo è più interessato a guadagnare fortuna per sé stesso che per il suo paese.

[adsense]

Programmi altri canali.

Rai4, ore 21.00: La Rivincita delle Bionde – Film

Rai5, ore 21.00: L’Italiana in Algeri di Rossini – Opera

RaiMovie, ore 21,00: Carissima me – Film

RaiPremium, ore 21.20: Amore Criminale – Approfondimento

La5, ore 21.10: Amiche per sempre – Film

Italia2, ore 21.10: Ghost Town – La città fantasma – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21,10: The Mentalist – Prima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Usa – Talent

RealTime, ore 21.20: Take Me Out – Party Night – Dating Show

Paramount Channel, ore 21.10: Alfie – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.