Ospiti in tv di sabato 12 marzo: Massimo Giannini, Barbara Palombelli, Gabriel Garko e Piero Chiambretti

ospiti in tv
Gabriel Garko

Tutti gli ospiti in tv di questo sabato televisivo.

ospiti in tv
Gabriel Garko

Dopo la chiusura progressiva delle frontiere nei paesi balcanici, il dramma dell’immigrazione torna al centro del racconto televisivo. A Tv Talk – il programma di Rai Cultura, condotto da Massimo Bernardini, con Sebastiano Pucciarelli, in onda sabato 12 marzo alle 15.00 su Rai3, ne parlano la giornalista Francesca Mannocchi che per “Presadiretta”, Rai3, ha realizzato un reportage sul corridoio umanitario italiano per i siriani e Massimo Giannini, conduttore del talk di Rai3 “Ballarò”.
Sull’argomento interviene anche la corrispondente di Al Jazeera, Barbara Serra, in collegamento da Londra, con le vicende di alcuni giovani reporter che rischiano la vita per informare il mondo sulla situazione ad Al-Raqqa, capitale dello Stato Islamico.

In primo piano, inoltre, l’analisi di due partecipazioni che hanno colpito l’opinione pubblica: l’intervista di Barbara D’Urso al premier Renzi e l’intervento di Matteo Salvini a “C’è posta per te”.

Obiettivo anche su un caso che in questa settimana ha catalizzato l’attenzione dei media: l’efferato delitto a Roma del giovane Luca Varani. Ne parla Barbara Palombelli, conduttrice di “Forum”, analizzando una puntata di “Porta a Porta” che ha messo in luce aspetti sociologici inquietanti molto discussi anche sui social network.
Per la pagina degli spettacoli, infine, spazio alla nuova edizione dell’”Isola dei famosi”, Canale5.

[adsense]

Sabato 12 marzo 2016, alle 16.30 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In esclusiva, solo a Verissimo, saranno ospiti, Gabriel Garko e Piero Chiambretti. Inoltre, saranno in studio: Lorenzo Fragola, Francesco Sole e Lillo. E ancora, Jonathan ha raggiunto in Sicilia, per un’intervista esclusiva, l’attore hollywoodianoAndy Garcia. Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, questa settimana sarà a Verissimo un personaggio che, seppur uscito da tempo dalla soap, resta tra i più amati: Tristan, interpretato da Alex Gadea.

Sport, teatro, musica ed un anno – il 1982 – al centro della puntata di sabato 12 marzo, in onda alle 20.10 su Rai3, di Che fuori tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini. In studio: Tullio Solenghi, attualmente impegnato con Massimo Dapporto nella lunga tournée teatrale della commedia di Charles Dyer Quei due (Il sottoscala), per la regia di Roberto Valerio; nel 1982 con Anna Marchesini e Massimo Lopez fonda il famoso Trio; Antonio Cabrini e Claudio Gentile, Campioni del Mondo nel 1982 in Spagna, il primo è Commissario Tecnico della  Nazionale femminile di calcio, il secondo, il 10 marzo scorso, ha pubblicato E sono stato Gentile – La mia Libia, la mia Juve, quel magico Mundial, scritto con il giornalista Alberto Cerruti; Federica Moro vinse il concorso di Miss Italia nel 1982; invece sono nati entrambi nel 1982, Noemi che il 12 febbraio scorso ha pubblicato il suo quarto album, Cuore d’Artista, nove brani inediti tra cui La borsa di una donna presentato al 66° Festival di Sanremo e il cantautore Francesco Gabbani che, nello stesso Festival, ha vinto la sezione Nuove Proposte con il brano Amen.

Fabio Volo con le sue missioni impossibili, Gigi Marzullo con le sue domande improbabili e il controcanto comico affidato a Nino Frassica completano questa puntata di Che fuori tempo che fa. Il programma di Rai3 è prodotto da Endemol Italia ed è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.