Baciato dal sole, anticipazioni: quarta puntata dell'8 Marzo (riassunto e video streaming della puntata)

baciato dal sole quarta puntata
Gennaro Iaccarino e Guglielmo Scilla



Ecco cosa è successo nella quarta puntata della nuova fiction “Baciato dal sole”, con Guglielmo Scilla.: il video per rivederla.

baciato dal sole quarta puntata
Gennaro Iaccarino e Guglielmo Scilla

BACIATO DAL SOLE, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DELL’8 MARZO. Ieri sera, martedì 8 Marzo, è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della nuova fiction “Baciato da sole“, serie televisiva in sei puntate diretta da Antonello Grimaldi e interpretata da Guglielmo Scilla.

Protagonista è Elio Sorrentino, un giovane ragazzo pugliese con un vero e proprio talento naturale: quello di saper intrattenere il pubblico. Ma il mondo dello spettacolo non sarà tutto rose e fiori come lui se l’aspettava: rivelerà pian piano le sue vere facce, facendo cadere il giovane in un brutto vortire dal quale sarà difficile poter uscire.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la quarta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quinta e penultima puntata andrà regolarmente in onda martedì 15 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Baciato dal sole – Streaming Rai della quarta puntata

BACIATO DAL SOLE, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DELL’8 MARZO. E’ passato qualche giorno dai fatti della scorsa puntata. Elio (Guglielmo Scilla) non si è ancora  ripreso dopo quanto successo con Milla (Lorena Cacciatore) e Michele Ruben (Giuseppe Zeno): le sue ferite al volto sono guarite, ma quelle interne, meno evidenti ma più profonde, non sono ancora rimarginate. Non è più il ragazzo solare, allegro e sorridente di un tempo. Apre il cassetto e preleva una bustina con la cocaina al suo interno: la conserva in tasca e poi si allontana in moto per raggiunge il suo spacciatore e comprarne altra.

Intanto a osservarlo da lontano c’è Stella, l’amica della madre biologica di Elio, che è da poco arrivata a Roma.

Intanto dopo la chiusura anticipata di “Baciato dal sole“, Giano Venturi (Giulio Brogi), creatore di Idra Tv, viene intervistato su futuro della sua rete. In particolar modo gli viene chiesto se tema o meno che un gruppo solido come il suo un giorno possa subire l’attacco delle economie emergenti. Venturi è sicuro del contrario, ma a patto che la tv si sappia adattarsi alle nuove condizioni e sappia trasformare in una grande risorsa quello che a primo impatto può apparire come un handicap.

Michele Ruben osserva l’intervista in tv e intanto sfoglia una serie di articoli di giornali che parlano della cancellazione dello show di Elio Sorrentino, tutti raccolti in un unico fascicolo.

[adsense]

Poi organizza una riunione con il Consiglio di Amministrazione ed espone la sua idea di creare una televisione che possa essere vista dappertutto in qualsiasi momento con la stessa qualità d’immagine, dal televisore tradizionale al tablet.

Gli investitori temono che ci vorrà del tempo prima che tutto il Paese si adegui alle nuove tecnologie e, dunque, prima di ricavare dei profitti. Ma Diana (Barbara Bobulova) appoggia la sua iniziativa e lo fa citando quelle che furono, in precedenza, le parole di Venturi: “Non è detto. Un handicap non è mai uno svantaggio. Persone capaci sanno trasformarlo in una risorsa“.

In realtà Diana confessa a Guerino (Luigi Di Fiore) che il proprietario di Idra tv voleva vendere la rete e per farlo doveva liberarsi di Michele. Per questo era stata assunta.

Michele inizia a frequentare Milla ufficialmente, ma lo fa con il solo scopo di far infuriare il nonno di lei: una volta riuscitoci, infatti, la lascia dicendole di non averla mai amata.

Diana, invece, a rischio di perdere il lavoro corteggia Michele al fine di estorcergli informazioni. I due finiscono per cedere alla passione e passano una notte insieme.

Nel frattempo Anna fa un grosso errore sul cantiere dove lavora, ma Ettore la copre e l’aiuta a risolvere il problema. Ettore la invita poi a cena e tra i due inizia una storia d’amore.

Intanto Stella, vedendo le condizioni disastrose in cui verte Elio, lo aiuta a disintossicarsi. Ma non è tutto: gli rivela di essere in realtà proprio lei sua madre.

I due progettano di fuggire insieme, ma quando Michele Ruben lo scopre avverte i genitori di Elio e racconta loro quanto successo. Questi rivelano al figlio che la donna che ha conosciuto in realtà non è Angela: Stella si era infatti finta tale per pietà e solitudine.

Per i genitori di Elio è giunto il momento di mettere il ragazzo faccia a faccia con la verità: gli spiegano perchè non gli avevano mai parlato di sua madre prima di allora, poi gli consegnano le chiavi della soffitta, dove sono custoditi tutti i suoi effetti personali legati alla sua infanzia e alla sua precedente vita. In Elio comincia a riaffiorare qualche ricordo, come ad esempio la madre che cantava per lui o il momento in cui lo aveva abbandonato lasciandolo con i suoi genitori adottivi.

Tutto questo, però, porta Elio a ricadere nei vizi tanto da andare in overdose durante una notte brava con Milla. La mattina seguente, però, Milla si rende conto che Elio ha avuto un malore e che giace sul divano privo di sensi.

In preda al panico, Milla chiama Ruben che la raggiunge. Dopo aver fatto allontanare Milla, Ruben getta via tutte le bottiglie di alcolici e la cocaina. Poi fa per andarsene, ma vede una foto di Angela sul cellulare di Elio: in quel momento riaffiora in lui un ricordo, di quando molti anni addietro era insieme ad Angela.

I sensi di colpa hanno la meglio e lo portano a chiamare l’ambulanza, ma intanto un quesito sorge spontaneo: è Michele Ruben il padre di Elio?

BACIATO DAL SOLE, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DELL’8 MARZO. Quarto appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoBaciato da sole“, serie televisiva in sei puntate interpretata da Guglielmo Scilla, noto ai più come Willwoosh.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Elio Sorrentino fare a pugni con Michele Ruben dopo averlo sorpreso insieme a Milla. Il giovane, sinceramente innamorato di Milla, resta profondamente deluso nell’apprendere che lei lo stava solo usando.

[adsense]

L’abbaglio nei confronti di Milla lo ha portato a prendere anche scelte sbagliate, finendo nel giro della droga e allontanando le persone che a lui ci tengono davvero in quanto Elio, e non in quarto persona di successo. Anna in primis, che intanto ha accettato la proposta di lavoro del suo professore.

A causa del volto tumefatto di Elio, dunque non presentabile in video, l’ultima puntata di “Baciato dal sole” viene sospesa. E Diana, nel comunicarlo a Ruben, scopre che a ridurlo in quello stato è stato proprio lui, anche se questi sostiene di essersi solo difeso e di aver agito per il bene del ragazzo.

Intanto giunge a Roma la donna con la quale Ruben aveva parlato in precedenza a Londra, vale a dire l’amica della madre naturale di Elio…

La puntata di questa sera riparte proprio da quel momento, ma qualche giorno più tardi. Stella, dopo aver visto il ragazzo in pessime condizioni, lo aiuta a disintossicarsi e gli rivela di essere sua madre. Quando Elio presenta Stella ai suoi genitori adottivi, però, questi gli rivelano che quella non è sua madre Angela.

Nel frattempo Ruben inizierà a frequentare Milla in modo più assiduo, ma con il solo con lo scopo di far infuriare il nonno di lei, Gianni Venturi.

Diana, dal canto suo, inizia ad assecondare e corteggiare Ruben al fine di estorcergli delle informazioni. La donna, poi, confessa a Guerino di essere stata assunta perchè il proprietario di Idra Tv vuole vendere la rete, ma per farlo bisogna prima liberarsi di Ruben…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.