Don Matteo 10, anticipazioni nona puntata del 10 Marzo: Tommasi geloso di Margherita; Gualtiero a "Porta a Porta" di Bruno Vespa! (video e promo)

don matteo 10 anticipazioni
Una scena della fiction



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Don Matteo 10”, la fiction con Terence Hill: la nona puntata in onda domani sera.

don matteo 10 anticipazioni
Una scena della fiction

DON MATTEO 10, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA NONA PUNTATA DEL 10 MARZO. Nuovo appuntamento con la fiction “Don Matteo 10“, tredici nuove puntate con Terence Hill nei panni dell’amato sacerdote di Spoleto.

L’ottava puntata, andata in onda giovedì 3 Marzo, ha ottenuto una media di 6.900.000 di spettatori (28,3% di share), vincendo la serata d’ascolti contro la puntata de “Il Segreto” su Canale 5.

La puntata si è conclusa con Natalina che, dopo l’incidente domestico che le aveva procurato la perdita della memoria, e dopo essersi scusata con Tommasi spiegandogli le ragioni che l’avevano portata a mentire, torna in canonica e si riprende quello che era il suo vecchio posto.

[adsense]

Intanto Don Matteo parla con Sabrina affinchè si metta in contatto con la sua famiglia. Lei risponde dicendogli che un giorno lo farà, ma non adesso: adesso la sua famiglia è Tomàs. Don Matteo è preoccupato e si chiede se la ragazza sia davvero cambiata o meno: d’altronde ha scoperto che è stata proprio lei, anni addietro, ad aver ordinato al fidanzato di uccidere sua madre. Riuscirà il nostro sacerdote a farla ragionare?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Don Matteo 10 – Promo nona puntata

DON MATTEO 10, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DEL 10 MARZO. Giovedì 3 Marzo è andata in onda su RaiUno l’ottava puntata della fiction “Don Matteo 10“, l’amata serie televisiva con Terence Hill.

Il prossimo appuntamento con la fiction è previsto per giovedì 10 Marzo, ma per chi si fosse perso l’ottava puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “L’amico ritrovato” e “Le due madri“.

[adsense]

I carabinieri questa volta si occupano di un caso davvero delicato: un amico di Don Matteo (Terence Hill), infatti, viene ritrovato privo di vita. La cosa ancor più sconvolgente è che, stando alle prime indagini, Tomàs (Andrès Gil) viene inchiodato come possibile colpevole. Il sacerdote, a quel punto, si occuperà del caso in prima persona.

Un altro caso, invece, riguarda la morte di un uomo che, assieme alla moglie, aveva “affittato” l’utero di una donna di Spoleto.

Margherita (Sara Zanier), intanto, senza volerlo mette in serio pericolo la salute del capitano Tommasi (Simone Montedoro)… che finisce su una sedia a rotelle.

Cecchini (Nino Frassica), invece, mette in atto un piano per mettere insieme Margherita e Tommasi. E lo fa coinvolgendo Ghisoni.

Nel frattempo Gualtiero (Dario Cassini) decide di prendere parte al programma di Bruno VespaPorta a Porta“…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.