Stasera in tv, sabato 20 febbraio 2016: Ballando con le stelle, C'è posta per te, Non uccidere ultima puntata

stasera in tv
Il cast di Ballando con le stelle

Stasera in tv con i programmi della prima serata di sabato 20 febbraio 2016.

stasera in tv
Il cast di Ballando con le stelle

Logo Rai1Su RaiUno prima puntata di Ballando con le Stelle 11.

Anche questa edizione porta sulla pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, un cast sorprendente. Queste le coppie che ogni settimana si contenderanno la possibilità di proseguire la gara per raggiungere la meta finale: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni;   Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.  Ognuna di queste coppie al termine della puntata potrebbe essere eliminata. Tutte, però, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione di continuare a studiare con grande impegno e costanza.

Molte le sfide da affrontare per i protagonisti di questa edizione che si misureranno ogni sabato sera con diversi stili di danza – balli caraibici, standard e latino-americani – ma anche con prove a sorpresa necessarie a verificare il grado di preparazione dei  concorrenti. A valutarli la Giuria di esperti, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da una new entry, la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. L’ultima parola, come sempre, spetterà al pubblico che segue da casa la trasmissione. Sarà il Televoto, infatti, a decretare la coppia eliminata attraverso i numeri 894.001 (da telefono fisso) e 475.475.0 (da telefono mobile).

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Blue Bloods. A seguire Sabato Sprint.

Nell’episodio dal titolo “Testimone” Castle è contattato da Eva Whitfield, una ex compagna di scuola, perché indaghi sulla possibile infedeltà del marito. Quando la donna viene assassinata, Beckett e il suo team concentrano i sospetti sul consorte. Ma Castle è convinto della sua innocenza. A seguire alle 21.50 appuntamento con la quinta stagione di “Blue Bloods”, che vede protagonista l’attore Tom Selleck, nei panni di Frank Reagan. In “La Mustang di Bullitt” Erin deve indagare su alcuni colleghi, accusati di aver sfruttato la loro posizione per far togliere delle multe. Nel frattempo, Danny e la sua partner indagano sul furto della mitica Mustang del 1968, guidata da Steve McQueen nel film “Bullit”.

[adsense]

Logo Rai3 Su RaiTre ultima puntata della serie Non Uccidere, con Miriam Leone (le anticipazioni). A seguire Troppo giovani per morire, sul caso Natalie Wood.
Logo Canale5Su Canale 5 nuova puntata di C’è Posta per Te. A seguire la serie Dracula.

People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti. Superospite Patrick Dempsey. Ospiti Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione Dragon Trainer (USA, 2010) di  Dean Deblois, Chris Sanders. Alle 23.05 il film Sanctum (USA, 2010) di Alister Grierson, con Richard Roxburgh, Ioan Gruffud.

Hiccup, un giovane vichingo, è il figlio di un importante capo villaggio e cerca in ogni modo di onorare la tradizione familiare diventando un combattente coraggioso e un eroico domatore di draghi. Nonostante i suoi sforzi, però, Hiccup non riesce ad essere all’altezza di suo padre nella lotta contro i nemici giurati della sua tribù’ e nessuno lo rispetta.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Giustizia a tutti i costi (USA, 1991) di John Flynn, con Steven Seagal, William Forsythe, Jo Champa. In seconda serata il film Legittima difesa (Ger, 2013) di Christian Alvart, con Til Schweiger, Fahri Yardim.

Un uomo viene assassinato da un gruppo di pericolosi malviventi. Il suo migliore amico decide di vendicarlo.

La7 logo Su La7 il film L’uomo di Laramie (USA, 1955) di Anthony Mann, con James Stewart, Cathy O’Donnell. A seguire il film Torna ‘El Grinta’ (USA, 1975) di Stuart Millar, con John Wayne, Katharine Hepburn.

Il capitano Lockhart giunge nel Nuovo Messico per scoprire chi vende fucili agli Apache e vendicare l’assassinio del fratello. Si scontrerà con i soprusi di una famiglia di proprietari terrieri.

tv8_logo.jpg Su TV8  il film Patto di sangue (USA, 2009) di Taylor Hackford, con Damian Chapa, Jesse Borrego, Benjamin Bratt.

La vita di tre latino-americani in costante ricerca di una loro strada attraverso la realtà delle bande giovanili, della droga e del carcere. Le origini segnano irrimediabilmente le possibilità di evoluzione di ciascuno.

Cielo logo Su Cielo il film L’educazione sentimentale di Eugenie (Ita, 2005) di Aurelio Grimaldi, con Antonella Salvucci. A seguire il doc in prima tv Sex Toys Story.

L’ambigua e lasciva Madame de Saint Ange accetta di occuparsi dell’educazione sentimentale, e quindi sessuale, della virginale Eugenie, figlia di un amico. Per sedurla la dama sceglie un libertino e noto omosessuale, il Marchese di Dolmancè.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Secrets and Lies.

Bravo padre di famiglia, Ben Garner diventa il primo indiziato dell’omicidio di un ragazzo da lui stesso ritrovato. Le sue indagini sveleranno i molti segreti taciuti in città.

RAI 5 Su Rai 5 musica e teatro con Semo o nun semo, di Nicola Piovani. A seguireRoma – La nuova drammaturgia.

Nicola Piovani rende omaggio alle canzoni classiche romane, attraverso i brani di Romolo Balzani, Trovajoli, Ferri. Con Pino Ingrosso, Donatella Pandimiglio, Carlotta Proietti, Raffaela Siniscalchi e Sara Fois.

Iris LogoSu Iris il film Mani di velluto (Ita, 1979) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Eleonora Giorgi.

Un inventore e industriale ricchissimo, Guido, abbandonato dalla moglie, incontra Tilli, borseggiatrice e ultima rampolla di una simpatica famiglia di ladruncoli. Se ne innamora e per conquistarla ruba anche lui, salvo restituire poi il “malloppo” alle sue vittime. Il gioco regge finché non salta fuori che Guido è ricco e i soldi li ha fatti brevettando un vetro antifurto, incubo di ogni onesto criminale

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom – Il cigno nero (Ger, 2013) di John Delbridge, con Inez Bjorg David, Mirko Lang. Dalle 23.05 due puntate della quinta stagione diDownton Abbey.

Lilian, una giovane pittrice, vince una borsa di studio da un’associazione d’arte: potrà trascorrere l’estate a Charlottenberg e dipingere in tutta tranquillità. Durante la vacanza in questo piccolo paesino, la vita di Lilian viene sconvolta da scoperte inaspettate.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione Geppi Cucciari Pif e Nadia Toffa.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica le prime due puntate di Squadra Mobile (Ita, 2014) di Alexis Sweet, Samad Zarmandili con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania, Valeria Bilello.

Una tranquilla domenica a Roma… Per i poliziotti della Squadra Mobile però le domeniche, come il resto degli altri giorni, non sono mai tranquille.Questa domenica in particolare accade di tutto.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv il film Una pallottola spuntata 33 1/3 – L’insulto finale (USA, 1994) di Peter Segal, con Leslie Nielsen, Priscilla Presley. Alle 23.05 La Grande Notte della Boxe.

La notte degli Oscar èun obiettivo perfetto per le mire di un criminale evaso. Il tenente Drebin sventa l’attentato dinamitardo.

Real Time Su Real Time tre puntate in replica di Donne mortali. A seguire Bambine trasngender.

Possessione mortale  – Perché Caroline ha pugnalato suo nipote? E come ha fatto un triangolo amoroso tra adolescenti a sfociare in un omicidio? Inoltre, scopriamo cosa ha fatto una madre gelosa che voleva proteggere suo figlio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.