Tutto può succedere, anticipazioni sesta puntata del 24 Gennaio: Il flirt di Emma; Carlo e Feven sempre più uniti

tutto può succedere anticipazioni
Alessandro Tiberi e Pietro Sermonti



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”: la sesta puntata domenica.

tutto può succedere anticipazioni
Alessandro Tiberi e Pietro Sermonti

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 24 GENNAIO. Domenica 17 Gennaio è andata in onda su RaiUno la quinta puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie family in tredici puntate che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nel corso della quinta puntata abbiamo visto Alessandro e Cristina alle prese con la figlia Federica, che acquista un completino molto sexy facendo impensierire i genitori. Stefano vorrebbe fare l’amore con lei, ma Federica non si sente pronta. Il ragazzo, dopo una discussione con Ambra, le dichiara di essere innamorato di lei e la bacia.

[adsense]

Il rapporto tra Carlo e Feven, intanto, si fa sempre più stretto e i due decidono di provare a frequentarsi di nuovo, finendo per andare a letto insieme.

Sara, invece, scopre i guai economici in cui si è cacciato il padre dopo il finanziamento fatto al casale. Emma, quando lo scopre, caccia il marito di casa. Per leggere il riassunto e rivedere la quinta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Emma (Licia Maglietta), dopo aver cacciato di casa Ettore (Giorgio Colangeli) per le bugie dette e per i guai finanziari in cui ha gettato la famiglia, vivrà un flirt con il suo partner di tennis.

Max (Roberto Nocchi) riceve in regalo una testuggine, ma dopo poco la perde e solo suo nonno Ettore riuscirà a ritrovarla.

[adsense]

Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha), intanto, sono sempre più uniti: questa volta il giovane Ferraro sembra essere intenzionato a far sul serio, tanto da appoggiare la compagna quando questa dovrà sostenere una audizione per l’orchestra sinfonia di Milano.

Giulia (Ana Caterina Morariu), invece, sembrerà essere sempre più in ansia per il marito Luca (Fabio Ghidoni) e per il suo lavoro…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.