Non Uccidere, anticipazioni nona puntata del 23 Gennaio: una richiesta di trasferimento per Valeria… (video e promo)

non uccidere anticipazioni
Gigio Alberti e Miriam Leone



Prosegue su Rai Tre la messa in onda della nuova fiction “Non Uccidere”, con Miriam Leone e Monica Guerritore: la nona puntata domani sera.

non uccidere anticipazioni
Gigio Alberti e Miriam Leone

NON UCCIDERE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA NONA PUNTATA DEL 23 GENNAIO. Un nuovo appuntamento con la fiction di Rai TreNon Uccidere“. La scorsa puntata si è conclusa con Valeria che chiede allo zio Giulio si potersi trasferire da lui. Poco dopo vediamo lo zio Giulio incontrarsi con Lucia, alla quale rivela di aver confermato la sua menzogna con la nipote in merito all’omicidio del padre. Giulio non vorrebbe mentire a Valeria, ma Lucia gli chiede di mandare avanti quella versione dei fatti.

Valeria, inoltre, decide di troncare la sua relazione con Giorgio: ormai sono a punto morto e mandare avanti la loro storia non ha più alcun senso.

[adsense]

Tra loro è davvero finita? Valeria è ancora turbata dal bacio scambiatosi con Andrea Russo o sta solo attraversando un periodo di confusione? Ma sopratutto, qual è il vero legame tra Lucia e lo zio Giulio?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Non Uccidere – Promo nona puntata

NON UCCIDERE, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DEL 23 GENNAIO. Sabato 16 Gennaio è andata in onda su Rai Tre l’ottava puntata della nuova fiction “Non Uccidere“, serie telesivisiva crime procedural in dodici puntate con Miriam Leone e Monica Guerritore che affronta, con un linguaggio verosimile e moderno, dodici casi di cronaca nera più o meno recente.

L’ottavo caso di questa serie ha visto coinvolta Valeria Ferro in quello che, apparentemente, sembrava un caso di ordinaria amministrazione: un uomo viene investito sulla statale da un pirata della strada che non si è fermato. In realtà, indagando più a fondo, l’ispettore Ferro smaschera un caso ben più delicato: un giro di prostituzione minorile e una relazione tra un preside e la sua alunna.

Intanto, dopo l’ultimo scontro con sua madre, Valeria ha deciso di non voler avere più a che fare con lei. Anche le cose con Giorgio non vanno bene e, in un momento di debolezza, Valeria è sul punto di cedere alla passione con Andrea Russo.

 [adsense]

Valeria decide di trasferirsi dallo zio Giulio, ma scopriamo che quest’ultimo è in combutta con Lucia, la quale gli chiede di continuare a mentire a Valeria in merito all’omicidio del padre. Per leggere il riassunto e rivedere l’ottava puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Il caso di puntata coinvolge Giampaolo Petrone, proprietario di un locale notturno, il cui corpo viene rinvenuto privo di vita.

Giampaolo, gay dichiarato, aveva pochi contatti con la sua famiglia, che non aveva mai accettato la sua omosessualità.

Per prima cosa, allora, Valeria Ferro (Miriam Leone) inizia ad indagare nel suo giro di amicizie e frequentazioni.

L’intenzione di Valeria è quella di risolvere il caso e di presentare poi una richiesta di trasferimento, dopo che Giorgio (Thomas Trabacchi) le ha riferito che si è liberato un posto presso la Squadra Mobile di Roma.

Lo zio Giulio (Gigio Alberti), quando lo scopre, resta parecchio scosso e turbato dalla decisione della nipote, per cui si confida con Lucia (Monica Guerritore) che, al contrario, sembra esserne contenta. Rimasti soli, poi, i due si baciano con passione.

E intanto Lucia continua ad essere avvolta attorno a una nube di mistero, specie quando una donna, dalla quale lei scappa, le corre incontro gridando il nome di Mariagrazia…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.