Uomini e donne, attacchi contro Paolo G. nuove ammiratrici per Giorgio (puntata del 22 gennaio 2016)

uomini e donne over

Uomini e donne, polemiche su alcuni comportamenti. Puntata e video Mediaset del trono over.


Anche oggi puntata trono over di Uomini e donne che inizia da come è terminata quella di ieri ovvero con Giuliana che ha appena detto di no alla “dichiarazione” di Sossio ma il suo compito non è finito, ha infatti ancora diverse questioncine da chiarire con ammiratori vari, in primis con Flavio, che lei trova dolce e carino, così come trova in Cristiano un gentile e bellissimo ragazzo, ma per entrambi la risposta è la medesima: in questo momento Giuliana non è predisposta per nuove storie. In realtà ci sarebbe da parlare anche con Paolo, detto Pablo, il “romano di Ibiza”, giunto per conoscerla con la sua aria da “forever young”; lui è andato a trovarla a Caorle ed ha tentato più volte di baciarla in un bar “davanti a un cappuccino”, ma secondo Giuliana era solo un modo per far poi parlare di sé in trasmissione, in più la sua successiva richiesta del telefono di Simona l’ha convinta definitivamente che non è cosa; Pablo dal canto suo sostiene che aveva ragione quando pensava che lei aveva accettato di conoscerlo per ripicca nei confronti di Sossio, ma sta di fatto che la cosa finisce qui, mentre Sossio torna a intervenire dicendo di sperare ancora che Giuliana ci ripensi e accolga la sua dichiarazione d’amore; quindi, alla domanda di Maria, i due rispondono di non aver voglia di ballare con chicchessia e allora è Francesco ad aprire le danze con la “sua” nuova signora e provetta ballerina, Marina.

[adsense]

Vincenzo al centro dello studio e via a un filmato che riguarda invece l’arrivo di Carmela per Sebastiano: quest’ultimo la congedava precisando di mirare a una donna più giovane, ma lei non passava inosservata agli occhi di Vincenzo che ne informava prontamente la redazione; così oggi Carmela fa il suo ingresso in studio per Vincenzo che la accoglie senza perdersi in giri di parole: – l’ho vista e mi sono innamorato di lei! Se le va ci sentiamo, ci telefoniamo…- la signora Carmela sembra positiva al riguardo e i due parlano un po’ del più e del meno, entrambi sono di Salerno e dintorni ma lei proprio non vuol dire dove vive di preciso, restando sul vago e facendo incuriosire per questo la stessa Maria; quindi via a un ballo sulle romantiche note di “Only you”, mentre Carmela dà all’intraprendente Vincenzo le indicazioni della giusta distanza da osservare. Si passa a parlare di Shirley e della sua frequentazione con Paolo G., durata un mese e mezzo e finita, come sottolinea lei “bruscamente e squallidamente”, aggiungendo che in questa storia aveva creduto e ci aveva messo tutta se stessa; Shirley comincia a raccontare che lui, quando erano a Roma, evitava sempre di andare a cena con lei, preferendo la compagnia degli amici uomini, per poi vederla spesso nel “dopo-cena”; in uno di questi lui riceveva una telefonata alle 2 di notte e faceva, come si suol dire, “orecchie da mercante” per poi parlare di telefonate per sbaglio; oltretutto lui una volta chiamava davvero per sbaglio Shirley e senza saperlo, consentendole di ascoltare quello che stava dicendo di lei a qualcuno e cioè che era, più o meno, una rompiscatole.

uomini e donne over

Paolo G. fa quindi il suo ingresso tra i sonori mugugni dello studio, mentre lei continua a raccontare di altri episodi, soprattutto di quando era stata male per una colica renale: lui lì per lì le aveva detto che si sarebbe prodigato per starle vicino, poi invece è sparito. Paolo non fa una piega e conferma il racconto di Shirley e lei gli dà del buffone, Maria gli fa il trabocchetto dicendogli che c’è una signora che vuol conoscerlo e lui chiaramente accetta ma poi scopre che non è vero; Shirley se ne torna al posto sdegnata, Rina lo attacca a muso duro mentre il pubblico grida “fuori! fuori! “, Shirley in un impeto di rabbia lascia lo studio, poi rientra e gli grida “vergogna!”, mentre lui polemizza con Gianni che solidarizza con lei: – si, è un buffone! – Paolo replica: – non te lo permetto! Maria lo puoi richiamare? – ma Gianni si permette ancora e ribadisce il concetto, così come fa il pubblico a gran voce, finché Maria non invita Cristiano a far ballare una scossa Shirley.

[adsense]

Giorgio al centro per conoscere quattro signore giunte per lui e accolte come si conviene dalla hostess Tina; si parte da Roberta di Milano che parla a lungo con lui dopo averlo definito un “gabbiano play boy”; Giorgio non condivide del tutto e dopo lo scambio di vedute la congeda; Antonia invece era arrivata animata dalla voglia di conoscerlo, ma ora, avendo assistito a quanto successo poco prima con Gemma e Ada, ci ha ripensato: ritiene che i due ex stiano solo mettendo su varie messe in scena allo scopo di ingelosirsi reciprocamente, perché in realtà ancora presi l’uno dall’altro e così decide di mollare il colpo; Giorgio ovviamente smentisce la sua tesi; tocca poi a Elena di Padova, lei hostess per davvero, e a Maurizia di Riccione, quest’ultima con in regalo un libro e una penna di gabbiano trovata per strada; Tina pronostica per entrambe una veloce uscita di scena ma Giorgio la smentisce: vuol conoscere entrambe e va a ballare con Elena.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.