Tutto può succedere, anticipazioni: quarta puntata del 10 Gennaio (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

tutto può succedere quarta puntata
Pietro Sermonti



Ecco cosa è successo nella quarta puntata della nuova fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”: le immagini e il video per rivederla.

tutto può succedere quarta puntata
Pietro Sermonti

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DEL 10 GENNAIO. Ieri sera, domenica 10 Gennaio, è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie televisiva diretta da Lucio Pellegrini e con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

La puntata si è conclusa con Carlo che organizza una festa di compleanno per il piccolo Robel, alla quale partecipano anche il fratello di Feven, Senai, e sua madre Genet. Durante la festa, però, Senai ha una discussione con Carlo, a seguito del quale lo accusa di non essere mai stato presente nelle vita del bambino, a differenza sua che invece se ne è sempre occupato sostituendo quella figura paterna di cui aveva bisogno.

[adsense]

Carlo prova a giustificarsi, assicurando di non avere alcuna intenzione di lasciare suo figlio. Ma quello che Carlo non sa è che Feven ha sempre fatto credere alla sua famiglia che Carlo li aveva abbandonati prima ancora che il bambino nascesse.

Feven, a quel punto, resasi conto dell’errore commesso, confessa la verità alla sua famiglia. Poi chiarisce anche con Carlo e gli mostra il video del parto del loro bambino, cosa che lo commuove profondamente.

L’intera famiglia Ferraro, poi, assiste alla prima dello spettacolo di Ambra

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la quarta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quinta andrà regolarmente in onda domenica 17 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Tutto può succedere – Streaming Rai della quarta puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, GALLERY QUARTA PUNTATA DEL 10 GENNAIO. Nel corso della quarta puntata, Sara rivela ad Ambra della sua relazione con il Prof. Nardini. La ragazza, segretamente innamorata del suo prof, non la prende bene e fugge con Dino. Sara, a quel punto, chiede a Nardini una pausa.

Alessandro, in preda al forte stress, accusa due attacchi di panico. Giulia teme che la figlia abbia l’Asperger, per poi scoprire che, in realtà, ha un quoziente intellettivo più alto rispetto ai suoi compagni.

[adsense]

Carlo, al parco con il piccolo Robel, conosce un’altra mamma single. I due si baciano, ma subito dopo Carlo si pente di aver usato il figlio come “esca” per rimorchiare.

Carlo organizza una festa di compleanno per il bambino e, durante l’occasione, conosce Senai e Genet, ovvero il fratello e la madre di Feven

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della quarta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DEL 10 GENNAIO. Sara (Maya Sansa) e il prof. Nardini continuano a vedersi. Durante una passeggiata lui prova a baciarla ma lei lo respinge: benchè si senta molto attratta da lui, non riesce a fare a meno di pensare ad Ambra (Matilda De Angelis), alla quale sta raccontando una bugia dopo l’altra per poterlo vedere.

Nardini trova il modo di rassicurarla e la invita a fare una “prova”: se tra loro dovesse funzionare, a quel punto potrebbero parlare con Ambra. Nardini prova a baciarla di nuovo e questa volta Sara ci sta.

Prof. Nardini e Sara
Prof. Nardini e Sara

Sara confessa alla figlia che lei e Nardini si piacciono. Ambra, segretamente innamorata di lui, piange senza darlo a vedere e richiama Dino a Roma.

Ambra e Sara
Ambra e Sara

Per non creare problemi con la figlia, Sara chiede a Nardini di aspettarla un anno, il tempo che Ambra si diplomi: a quel punto non sarà più l’insegnante di sua figlia e le cose, tra loro, potrebbero andare meglio.

Sara e il Prof. Nardini
Sara e il Prof. Nardini

Federica (Benedetta Porcaroli), intanto, è impressionata dalla carriera di Giulia (Ana Caterina Morariu) e vuole diventare avvocato di successo come lei. Questo spinge Cristina (Camilla Filippi) a riprendere i suoi vecchi progetti di architettura.

Cristina e Federica
Cristina e Federica

Dopo che Giulia la porta al parco e le spiega che è stato progettato da Cristina, Federica comincia a vedere sua madre con occhi diversi.

Al parco con Robel (Sean Ghedion Nolasco), Carlo (Alessandro Tiberi) conosce un’altra mamma single. I due si rivedono ma, quando lei lo bacia, Carlo si sente in colpa ad aver usato suo figlio come esca.

Carlo conosce una mamma single al parco
Carlo conosce una mamma single al parco

Quando Feven (Esther Elisha) viene a sapere di quanto successo si arrabbia con Carlo e i due finiscono per discutere.

Feven e Carlo
Feven e Carlo

Nel frattempo Alessandro (Pietro Sermonti) sta vivendo un periodo davvero molto stressante, tra il lavoro, la famiglia e i figli, tanto da accusare un forte dolore al petto. Carlo lo porta dal medico per un controllo e questi dice che si è trattato di un attacco di panico dovuto al forte stress.

Alessandro e Carlo dal medico
Alessandro e Carlo dal medico

Dopo aver litigato con Cristina, dovuta sopratutto al suo forte carico emotivo, Alessandro ammette con la moglie di essere molto stanco.

Alessandro e Cristina
Alessandro e Cristina

Ettore (Giorgio Colangeli) fa un viaggio in Toscana con Alessandro e gli mostra un casale con maneggio che ha comprato. Doveva essere un investimento, invece Ettore si è riempito di debiti e ora non sa come venirne fuori.

Ettore e Alessandro
Ettore e Alessandro

Ambra lascia il gruppo teatrale per stare con Dino, che le ha chiesto di andare a Berlino con lui da amici, ma, quando si rende conto della superficialità del ragazzo, Ambra lo lascia e torna al corso di teatro. Anche Sara è furibonda con la figlia dopo aver scoperto quello che ha fatto.

Ambra e Dino
Ambra e Dino

Giulia, dopo essere stata richiamata dalla maestra della piccola Matilde (Giulia De Felici) a causa di alcuni suoi comportamenti a scuola, teme che la figlia abbia l’Asperger e chiede aiuto a Cristina, che le da’ il contatto del professor Luppo e un libro sull’Asperger.

Giulia e Luca con la maestra
Giulia e Luca con la maestra

In realtà si scopre che Matilde è più intelligente della media e quindi a scuola si annoia. Da’ poi la notizia a Cristina e la ringrazia per l’aiuto che le ha dato.

Giulia e Cristina
Giulia e Cristina

Carlo, intanto, organizza la festa di compleanno di Robel, alla quale partecipano anche il fratello di Feven, Senai, e sua madre Genet, che si sono sempre occupati del bambino.

Durante la festa, però, Senai ha una discussione con Carlo, accusandolo di non essere mai stato presente nella vita del bambino, anche perchè Feven gli ha sempre fatto credere che Carlo li aveva abbandonati.

Senai e Carlo
Senai e Carlo

Feven, a quel punto, capisce l’errore fatto e confessa la verità alla sua famiglia. Poi chiarisce anche con Carlo e gli mostra il video del parto del loro bambino: Carlo è profondamente commosso…

Carlo e Feven
Carlo e Feven

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 10 GENNAIO. Quarto appuntamento con la nuova fiction in tredici puntate “Tutto può succedere“, serie family che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nella scorsa puntata Sara ha fatto la conoscenza del Prof. Nardini, insegnante di Letteratura Italiana di Ambra. Tra i due si instaura sin da subito un certo feeling e, nonostante la situazione complicata, Sara accetta il suo invito a uscire insieme.

Carlo confessa a Valentina di avere un figlio e i due si lasciano. Il ragazzo, poi, comunica la notizia ai genitori e, durante la festa di compleanno di Ettore, presenta il piccolo Robel a tutta la famiglia.

Luca confessa a Giulia di aver baciato Rachele, mentre Cristina e Alessandro, stressati dalla situazione di Max, decidono di rivolgersi a una nuova educatrice.

Anche nella puntata di questa sera i quattro fratelli Ferraro saranno ognuno alle prese con i propri problemi.

Alessandro, per esempio, è alle prese con le difficoltà del ruolo di padre: da una parte c’è Federica, che non accetta più il ruolo dell’adolescente modello; dall’altra c’è invece Max, affetto dalla sindrome di Asperger, le cui condizioni sembrano essere più serie di quanto si pensasse.

Alessandro sta passando un periodo di forte stress, tant’è che accusa un malore. Qualcosa di davvero preoccupante?

Per Sara, invece, sembra esserci un nuovo amore all’orizzonte: Marco Nardini, l’insegnante di Letteratura di sua figlia Ambra. Sara vorrebbe andarci piano a causa della loro differenza d’età, oltretutto si tratta pur sempre dell’insegnante di sua figlia. Ma Nardini sembra trovare il modo di conquistarla di volta in volta.

Grosse novità attendono invece Carlo, che ha riconosciuto Robel, un figlio di cinque anni, di cui non sapeva nulla, nato dall’incontro di una notte con una violinista di origini eritree, Feven.

Per Carlo inizialmente è un shock, ma piano piano si affeziona al bambino e questo suo ruolo di padre comincia a piacergli sempre di più, tanto da aver deciso di far conoscere il piccolo Robel a tutta la famiglia…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.