La ABC ordina ufficialmente il pilot di Marvel's Most Wanted

In arrivo una nuova serie Marvel su ABC

abc-marvels-most-wanted

Rumoreggiato più volte durante l’estate, e poi cestinato, il progetto per la nuova serie Marvel’s Most Wanted torna ufficialmente alla ribalta, e ABC da finalmente il semaforo verde alla produzione del Pilot.

Marvel’s Most Wanted è la terza serie TV prodotta dalla ABC e Marvel Television, ed è ambientata proprio come Agents of SHIELD e Agent Carter nell’Universo Cinematografico Marvel. I due principali protagonisti di questo nuovo show sarà la coppia formata da Bobby Morse (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood), i due agenti dello SHIELD che abbiamo imparato a conoscere durante le avventure di Coulson e compagni.

Entrambi i personaggi hanno fatto il loro debutto all’inizio della seconda stagione di Agents of SHIELD, riscontrando fin da subito una certa popolarità fra il pubblico grazie al rapporto odio/amore che li caratterizza. In che modo questi finiranno per avere una serie tutta loro è ancora un mistero, ma si tratta comunque di una perdita piuttosto importante per Agents of SHIELD, ormai addentratosi definitivamente nell’universo degli Inumani in attesa del film a loro dedicato.

Jeff Bell e Paul Zbyszewski saranno gli showrunner di Most Wanted.

[adsense][adsense]

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.