Tempesta d'amore, l'incidente di David (video puntate)

Tempesta d’amore, video e riassunto puntate 2279-2280.


Luisa (Magdalena Steinlein) è preoccupata per David (Michael N. Kuhl), colpito da un ramo mentre stava tentando di darle una mano. Beatrice (Isabella Hubner) chiede a David di sfruttare lo stato d’animo di Luisa per avvicinarsi a lei. Di fronte a Luisa, David simulo uno svenimento. Charlotte (Mona Seefried) si prende cura del nipote. Friedrich (Dietrich Adam) si dimostra molto duro con Luisa e la accusa di negligenza. Intanto, l’uomo continua ad avere problemi con Charlotte che sta ricevendo grandi consensi dagli elettori. Friedrich tenta di riconciliarsi con Charlotte che ritiene che stia agendo in quel modo solo per interesse.

Rosalie (Natalie Alison) e Curd (Holger Gotha) sono sconvolti dalla distruzione del quadro. I due ignorano che Norman (Niklas Loffler) lo abbia nascosto per poi consegnarlo a Rosalie. Rosalie rivela a Norman di averlo solamente usato. A quel punto, Norman si rivolge al padre che lo aiuta a consegnare il quadro ad un museo.

[adsense]

Charlotte accusa Friedrich di aver scaricato su Luisa la sua frustrazione in merito alle elezioni. Al tempo stesso, lui accusa Charlotte di essere poco leale. Per dimostrargli che sbaglia, la donna promette di rinunciare alla carica di sindaco, qualora dovesse vincere le elezioni. Friedrich sembra avere la vittoria in tasca. Sebastian (Kai Albrecht) è indignato per il licenziamento di Luisa e chiede a David (Michael N. Kuhl) di assumersi la colpa dell’incidente. Ciò provoca uno scontro tra David, Sebastian e Friedrich.


Pur di non pensare a Poppy (Birte Wentzek), Michael (Erich Altenkopf) si concentra sulla sua carriera di cantante ma Werner (Dirk Galuba) è determinato ad estrometterlo dal progetto. Mentre Curd lascia il Furstenhof, Rosalie (Natalie Alison) realizza di essere al verde e senza un’occupazione nel mondo dell’arte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.