Tempesta d'amore, il testamento della discordia (anticipazioni dal 27 dicembre al 2 gennaio 2016)

Tempesta d’amore, ecco cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana.

tempesta d'amore anticipazioni

L’ultimo episodio di Tempesta d’amore, in onda venerdì 1 genaio, è un musical che celebra i primi 10 anni della soap.

Dopo aver trovato il testamento di Hermann in camera di Sebastian, Luisa (Magdalena Steinlein) teme che Sebastian le abbia chiesto di sposarla solo per interesse…

Poppy (Birte Wentzek) prega la sorella di non rendere pubblica la sua scappatella con Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) parla con il dottore e insieme decidono di rinunciare all’idea della conferenza stampa. Michael, quindi, abbandonerà i “Luft und Liebe”. Al Fürstenhof si presenta Sam Eckmann (Felix Maximilian), un candidato al ruolo di sostituto di Michael. André (Joachim Latsch) e Werner (Dirk Galuba) decidono di scritturarlo contro il parere di Natascha. La diva, furiosa, cambia idea e minaccia nuovamente Werner: o accetta le condizioni di Michael, o rivelerà a tutti il tradimento di Poppy. David (Michael N. Kuhl) viene assunto da Friedrich (Dietrich Adam) come sommelier. Norman (Niklas Loffler) scopre che è stata Tina (Christin Balogh) a rubare la cassetta degli attrezzi di Alfons, ma assicura all’amica che non la denuncerà. Alfons (Sepp Schauer), intanto, trova davanti alla porta una nuova cassetta, simile a quella che era scomparsa quindici anni prima.

Michael (Erich Altenkopf) convince Natascha (Melanie Wiegmann) ad accettare Sam (Felix Maximilian) come suo sostituto nei “Luft und Liebe”. Sebastian (Kai Albrecht) è sconvolto quando scopre che Luisa (Magdalena Steinlein) ha trovato il testamento di Hermann nella sua stanza, e lo è ancora di più quando capisce che la ragazza non crede alla sua buona fede. Poco dopo, Sebastian si ricorda di avere incrociato David (Michael N. Kuhl) nel suo ufficio, un attimo prima di partire per il Lago di Costanza, e capisce che cosa è successo. Quindi va da Beatrice (Isabella Hubner) e le dice di avere capito il suo piano, riportandole per filo e per segno tutto ciò che lei e David hanno fatto per incastrarlo e far credere che lui fosse al corrente del testamento. Beatrice, ovviamente, nega, ma Sebastian non le crede…

[adsense]

Al pianobar, Sebastian accusa David di essere solo il tirapiedi di sua madre, poi aggiunge che troverà il modo di provare la loro colpevolezza. David risponde sprezzante provocandolo, e Sebastian mima l’atto di tirargli un pugno. David, vedendo che sta entrando Luisa, si butta prontamente a terra fingendo di essere stato colpito. Inutili le rimostranze di Sebastian: Luisa si getta a confortare David e dice a Sebastian che non può più fidarsi di lui. Poppy (Birte Wentzek) nonostante le rassicurazioni da parte del ginecologo e di Michael, teme che ci siano problemi per il bambino. Luisa (Magdalena Steinlein) riceve un invito per un colloquio di lavoro a Costanza. Charlotte (Mona Seefried) prega Beatrice (Isabella Hubner) di parlare con David (Michael N. Kuhl) e chiedergli di lasciare in pace Luisa visto che sta con Sebastian, ma poco dopo sente una conversazione in cui Beatrice invita David a essere più delicato nel corteggiare Luisa e rimprovera la sorella perché, invece di tenere a freno il figlio, lo incoraggia.

Friedrich (Dietrich Adam) ha due biglietti per l’opera, Charlotte non può andare, e allora invita Beatrice. Norman (Niklas Loffler), finalmente, sembra accettare Nils (Florian Stadler) come padre. Beatrice, si offende con Charlotte che, non solo difende Sebastian, ma le chiede da dove venga l’improvviso interesse di David per Luisa, visto che come donna non è il suo genere, e minaccia di andarsene. Dopo essere tornata dal Lago di Costanza, Luisa (Magdalena Steinlein) si imbatte in Sebastian (Kai Albrecht), dimostrandosi diffidente nei suoi confronti. Sebastian è deciso ad incastrare chi ha tessuto un intrigo ai suoi danni. Fingendo di aver avvelenato David (Michael N. Kuhl), Sebastian riesce ad ottenere una piena confessione, ma, dopo aver scoperto quali metodi ha usato, Luisa lo lascia.

Beatrice (Isabella Hubner) manipola Charlotte (Mona Seefried), riuscendo a riconciliarsi con lei. Charlotte, comunque, continua a credere all’innocenza di Sebastian…
Mentre Poppy (Birte Wentzek) vive con ansia la sua gravidanza, Werner (Dirk Galuba) si concentra sul progetto musicale e riesce a risolvere la situazione ottenendo che Sam (Felix Maximilian) e Natascha (Melanie Wiegmann) riducano le loro pretese. Poppy ha un malore, ma Michael (Erich Altenkopf) la rassicura. Presa dalla gioia, Poppy lo abbraccia e Werner li sorprende, dimostrando di non gradire la situazione. Sebastian dichiara il suo amore a Luisa, me lei gli risponde che non vuole più vederlo. Beatrice (Isabella Hubner) racconta a Friedrich (Dietrich Adam) e a Charlotte (Mona Seefried) che Sebastian (Kai ALbrecht) ha finto di aver avvelenato David (Michael N. Kuhl)per estorcergli una confessione. Charlotte però è convinta della buona fede del ragazzo e assieme a Werner (Dirk Galuba), decidono di dargli un’altra occasione come cameriere. David racconta a Tina (Christin Balogh) come e’ morto suo padre e lei cerca di consolarlo. Lui è tormentato dai sensi di colpa e nonostante non approvi il piano della madre, le dice che non la pianterà in asso perché lei gli è sempre stata accanto.
Werner dice a Michael (Erich Altenkopf) che può tenersi l’ambulatorio.

Beatrice ripensa alla morte del marito e si scopre che è stata lei a ucciderlo, poi ha messo la pistola nelle mani del piccolo David e lo ha convinto di essere stato lui.
Luisa (Magdalena Steinlein) e David (Michael N. Kuhl) scoprono con stupore che Sebastian (Kai ALbrecht) lavora ancora al Furstenhof. Beatrice (Isabella Hubner) e David capiscono che cacciarlo non sarà affatto facile. Madre e figlio cercano di convincere Luisa ad accettare l’eredità di Hermann (Gunter Barton) ed anche Friedrich (Dietrich Adam) è dello stesso avviso. Sebastian (Kai ALbrecht) intende mettere in guardia Luisa rispetto all’interesse di Beatrice. Tra i due si accende lo scontro.

[adsense]

Michael (Erich Altenkopf) e Werner (Dirk Galuba) sono felici del successo che Natascha (Melanie Wiegman) sta ottenendo assieme a Sam (Felix Maximilian) anche se Michael teme l’entusiasmo che Sam sembra dimostrare nei confronti di Natascha. Michael cerca di tranquillizzare Poppy rispetto alla sua gravidanza. Sia lui che Hildegard danno alla ragazza dei consigli per rilassarsi. Werner ne è molto divertito. Tina è turbata dalla confessione di David e decide di parlarne con Beatrice. David le chiede di essere più discreta.

Alfons si sottopone ad una seduta di ipnosi con Sebastian, chiedendo che cosa sarebbe stato della sua vita se non avesse sposato Hildegard. Da questo momento inizia una sorta di sogno in cui vediamo la vita alternativa di tutti i protagonisti.

Alfons è sposato infelicemente con Charlotte; Werner è un umile facchino che dirige un Fürstenhof ormai cadente. Natascha è una cameriera ai piani che non ha il coraggio di cantare in pubblico, ed è innamorata segretamente del chirurgo estetico Michael. Hildegard è una ricca ereditiera che torna al Fürstenhof per comprarlo e vendicarsi di Alfons che, anni prima, l’ha respinta. Alla fine, Alfons e Hildegard scoprono di amarsi ancora, e Hildegard rinuncia ad abbattere il Fürstenhof. Quando Alfons si risveglia dall’ipnosi, dichiara di avere ottenuto la risposta alla sua domanda: in un modo o nell’altro, lui e Hildegard si sarebbero sposati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.