The leftovers, arriva la conferma per una terza stagione ma sarà l'ultima

Dopo le incertezze di queste settimane e le parole di Damon Lindelof che pare abbia lottato per la sua creazione, arriva finalmente la conferma del rinnovo per una terza stagione di The leftovers – svaniti nel nulla ma sarà davvero l’ultima, dieci nuovi episodi che serviranno a dare una conclusione definitiva a tutta dopo le nuove strade e direzioni aperte nella seconda stagione, ma la HBO pur orgogliosa di questo rinnovo e della serie in genere ci fa sapere che oltre non si andrà anche perchè gli ascolti non sono mai stati soddisfacenti ma anzi sono anche calati nel corso della seconda.

[adsense]

È con grande entusiasmo che diamo il bentornato a Damon Lindelof, Tom Perrotta e allo straordinario talento dietro The Leftovers per la sua terza e ultima stagione“, ha dichiarato il presidente di HBO Michael Lombardo in un comunicato. “Questa serie si è dimostrata una delle più distintive di HBO e siamo estremamente orgogliosi della sua originalità senza eguali, che ha appassionato tantissimo il nostro pubblico. Ammiriamo e appoggiamo pienamente la visione artistica di Damon e rispettiamo la sua decisione di portare lo show a una conclusione la prossima stagione“.

Noi siamo molto felici di questa decisione perchè la seconda serie è stata davvero molto bella forse anche più della prima e speriamo in una conclusione soddisfacente per quanto questa serie ci abbia abituati a misteriose trame.

the leftovers

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.