Un posto al sole, la scelta di Franco (video puntata del 10 dicembre)

un posto al sole puntata

Franco accetta di gestire la nuova palestra con Renato mentre Roberto è davvero nei guai.

Renato è entusiasta della scelta di Franco di gestire con lui la nuova palestra ma Boschi è preoccupato per la reazione dei ragazzi della palestra che non hanno preso bene il suo allontanamento mentre l’avvocato di Roberto avvisa Filippo della difficile situazione in cui si trova suo padre perchè rischia davvero molti anni di carcere. Franco riceve un’offerta dal padre di Ugo che vuole rilevare la sua palestra in modo da salvarla dal fallimento e cosi fare contenti tutti suo figlio compreso: e ora Franco cosa farà?

[adsense]

Amal cerca di ragionare ancora con suo padre circa il suo rendimento universitario facendogli presente degli ottimi voti e dell’alta considerazione che hanno di lei i professori e tutti e quindi la ragazza gli dice che continuerà per la sua strada anche senza il suo consenso. Roberto prega Filippo di credere nella sua innocenza ormai certo di essere stato incastrato dalla diabolica Miriam ma Teresa mette in guardia Sartori su cosa sia davvero capace suo padre, anche di uccidere ma intanto risultano movimenti della carta di credito di Miriam.

Dopo il bacio, Amal si tira indietro e cerca di fare finta di niente dando un enorme dispiacere a Patrizio che è evidentemente cotto di lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.