Questo è il mio paese, anticipazioni quarta puntata del 23 Novembre: Bartolo Malorni viene arrestato, Cosimo rivendica il nome della sua famiglia? (video e promo)



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction in sei puntate “Questo è il mio paese”, con Violante Placido e Michele Placido: la quarta puntata domani sera, con doppio appuntamento martedì.

questo è il mio paese anticipazioni
Bartolo Malorni e Cosimo

QUESTO E’ IL MIO PAESE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE. Quarto appuntamento con la fiction di RaiUnoQuesto è il mio paese“, la serie televisiva con Violante Placido e Michele Placido.

La terza puntata si è conclusa con Cosimo che va a trovare suo padre, il latitante Bartolo Malorni, per portargli provviste e per informarlo dell’arresto di Lucio Malorni, suo fratello. Bartolo rimprova il figlio di essere contravvenuto ai suoi ordini, per cui si raccomanda che ciò non debba più ripetersi in futuro: il suo giuramento è vicino, ciò significa che, ora che Lucio è in prigione, spetterà a lui prendere le redini della famiglia.

[adsense]

Cosimo lo rassicura dicendogli di essere pronto, ma Bartolo gli ricorda che, per prima cosa, dovrà chiudere la sua relazione con Chiara.

Il ragazzo è combattuto: da un lato, infatti, la consapevolezza del futuro che gli spetta, a cui non può sottrarsi per non deludere il padre e la sua famiglia; dall’altro, invece, il desiderio sempre più forte di una vita normale insieme a Chiara, lontano da Calura, lontano da tutte queste responsabilità di cui lui sembra non fare parte. Due cose che, però, non possono coesistere. Cosa deciderà di fare? Ascoltarà il suo cuore oppure onorerà il buon nome di suo padre e della sua famiglia?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Questo è il mio paese – Promo quarta puntata

QUESTO E’ IL MIO PAESE, GLI ASCOLTI DELLA TERZA PUNTATA DEL 16 NOVEMBRE. Prosegue con ottimi ascolti la nuova fiction di RaiUnoQuesto è il mio paese“, la serie televisiva diretta da Michele Soavi e interpretata da Violante Placido.

La terza puntata, andata in onda lunedì 16 Novembre, ha ottenuto 5.067.000 di telespettatori (20,67% di share), vincendo la serata d’ascolti e battendo il film proposta da Canale 5 “Avatar.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda domani sera, lunedì 23 Novembre, con doppio appuntamento martedì, sempre in prima serata su RaiUno. A seguire trovate le anticipazioni.

QUESTO E’ IL MIO PAESE, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE. Lunedì 16 Novembre è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Questo è il mio paese“, serie televisiva in sei puntate con Violante Placido nei panni di Anna Pozzo, una donna come tante che diventa sindaco di Calura, il paese in cui è nata e cresciuta, per lottare contro le mafie e per difendere l’integrità dei suoi cittadini.

Nel corso della terza puntata, Anna si batte a favore di un gruppo di giovani africani venuti a Calura per la consueta raccolta annuale delle arance: uno di questi, infatti, protesta per migliorare le condizioni sue e dei suoi colleghi, ma finisce per morire per mano dei Malorni, che avevano già precedentemente ucciso due suoi amici a pochi passi da Nino.

[adsense]

In compenso, Anna, complice anche l’aiuto di Corrado, riesce ad aprire un campo d’accoglienza per ospitare gli immigrati. Ma le cose con Lorenzo non vanno per niente bene: questi accusa la moglie di aver messo nuovamente in pericolo la vita della sua famiglia, per non parlare, poi, della sua vicinanza con Corrado, che lo rende particolarmente nervoso. Tanto che, in preda alla disperazione, Lorenzo finisce per cedere alla corte di una sua collega di lavoro, con la quale passa la notte insieme.

Intanto Lucio Malorni, fratello di Bartolo, viene arrestato. Cosimo da’ la notizia al padre e questi gli ricorda che adesso spetterà a lui prendere le redini della famiglia. Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Un gruppo di operaie tessibili, in segno di protesta, si incatena davanti alla porta del comune dopo la chiusura della fabbrica per la quale lavoravano.

Per cercare di aiutarle, Anna (Violante Placido) si rivolge a Isolina Punzo, anziana tessitrice del paese, affinchè fornisca mezzi e informazioni utili affinchè le donne possano avviare una nuova attività.

Anna, intanto, è turbata per la relazione tra sua figlia Chiara (Valentina Romani) e Cosimo (Cristiano Caccamo): quest’ultimo, infatti, sembra avere già il futuro segnato a causa del cognome che porta e delle responsabilità ad esso annesse, benchè il ragazzo appaia molto diverso dal padre e da quella vita.

Dopo aver parlato con Assunta, madre di Cosimo, e con la complicità di Chiara, Bartolo viene trovato e arrestato. Ma Cosimo vede quel gesto della madre come un tradimento e medita un grande colpo per dimostrare a tutti il potere della sua famiglia.

Ma Cafuero (Michele Placido), apprese le intenzioni del ragazzo, si dice pronto ad agire per sventare il suo colpo finale contro la famiglia rivale…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.