È arrivata la felicità, anticipazioni del 26 Novembre: l’anteprima video dell'ottava puntata

è arrivata la felicità anticipazioni
Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi



In anteprima i primi minuti dell’ottava puntata della fiction “È arrivata la felicità”, con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, in onda giovedì su RaiUno.

è arrivata la felicità anticipazioni
Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi

Giovedì 19 Novembre è andata in onda su RaiUno la settima puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, una commedia sentimentale e familiare in dodici puntate che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere l’ottava puntata, che andrà in onda giovedì 26 Novembre su RaiUno (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

L’ottava puntata si apre con Angelica (Claudia Pandolfi) che immagina di ballare un sensualissimo tango con Orlando (Claudio Santamaria). Viene poi riportata alla realtà da Francesca (Tztà Abraham) e Valeria (Giulia Bevilacqua), alle quali stava raccontando, appunto, come stanno andando le cose tra lei e Orlando. Idea che sembra aver reso fin troppo bene.

Anche a Valeria non dispiacerebbe poter ballare insieme a Rita (Federica De Cola) ma, come ricorda a Francesca, a impedirglielo c’è un bel pancione e il loro imminente trasloco… e le eccessive premure di Rita, che in un momento del genere non le farebbe toccare nemmeno uno scatolone.

Angelica spiega alle amiche di essere molto felice insieme ad Orlando, ma la realtà dei fatti mostra non pochi problemi. Primo tra tutti sua figlia Bea (Giorgia Berti), che continua a farle la guerra e che non le da’ occasione di parlarle in alcun modo.

Orlando, dal canto suo, con i suoi figli ha sicuramente ricevuto molta più comprensione, ma sente il bisogno di aiutare Angelica. Proprio per questo motivo pensa bene di organizzare una “riunione di famiglia” in casa propria, con una cena che riunisca le due famiglie e che calmi un po’ le acque.

Laura (Greta Berti) cerca di far ragionare la sorella riguardo a tutta la situazione che si è venuta a creare con la loro madre e Orlando, vedendo del buono nella cena che quest’ultimo vorrebbe organizzare.

La cosa, invece, turba non poco Umberto (Andrea Lintozzi Senneca), preoccupato al pensiero di stare nella stessa stanza con le due gemelle dopo quanto successo con Bea… cosa di cui Laura non è ancora a conoscenza.

Umberto tenta, invano, di mettersi in contatto con Bea, dicendole che ha urgente bisogno di parlarle. Laura, invece, contatta il ragazzo dicendogli che secondo lei è arrivato il momento di dire a tutti della loro relazione, e vorrebbe farlo durante la cena organizzata da Orlando: vuole farlo perchè vuole condividere con la sua famiglia ciò che di bello sta capitando nella sua vita, ma sopratutto perchè non vuole più mentire a sua madre e a Bea: la sincerità è un valore importante nella sua famiglia.

[adsense]

E al sentir parlare di “sincerità”, Umberto impallidisce ancora di più.

Pietro (Alessandro Roja), invece, è felicissimo della sua storia con Nunzia (Simona Tabasco). Ma Cristiana (Myriam Catania), che non ha ancora digerito la loro separazione, lo spia di nascosto per cercare di capire se la sua felicità sia dovuta a un’altra donna.

Angelica, intanto, deve ancora fare i conti con le ire di Giovanna (Lunetta Savino), nervosa con la figlia per quello che ha combinato durante la cerimonia. Proprio per questa ragione non ha alcuna intenzione di partecipare alla cena organizzata da Orlando, benchè lei le avesse promesso che non avrebbe più sollevato la questione. Accettare la relazione di Angelica con Orlando, per Giovanna, è una cosa alquanto difficile, tant’è che la donna dice alla figlia che il “suo uomo” è diventato per lei un incubo ricorrente…

E’ arrivata la felicità – L’anteprima dell’ottava puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.