Nuove promo Sky in lancio: ecco di cosa si tratta

sky promozioni

sky promozioniSky ha appena varato una nuova campagna di promozioni che rendono l’offerta della piattaforma satellitare di Murdoch ancora più competitiva e conveniente. È infatti possibile approfittare di sconti molto significativi estesi da 6 (come nella precedente ondata promozionale) a 12 mesi, consentendo al cliente di personalizzare il proprio servizio, e rispondendo dunque in maniera ancora più lineare alle proprie necessità di fruizione.

Nel maggior dettaglio, Sky propone alla propria clientela quattro interessanti promozioni:

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD: 19,90 euro/mese invece di 30,90 euro per 12 mesi;

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky HD: 29,90 euro/mese invece di 45,90 euro/mese per 12 mesi;

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + Sky HD: 29,90 euro/mese invece di 44,90 euro/mese per 12 mesi;

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport Sky HD: 29,90 euro/mese invece di 44,90 euro/mese per 12 mesi.

[adsense]

All’interno del pacchetto sono inoltre compresi il servizio Sky On Demand, che permetterà all’utenza Sky di poter vedere centinaia di contenuti di ogni tipologia, dove e quando si vuole, e il decoder My Sky, che permette di gestire il proprio abbonamento Sky in maniera estremamente flessibile, potendo ad esempio mettere in pausa il programma (anche in diretta) o rivedere un film dall’inizio nel caso in cui ci si sia sintonizzati quando è già iniziato.

A ben vedere, l’ampliamento temporale delle promozioni sopra anticipate potrebbe essere un buon incentivo per traghettare all’interno del recinto Sky gli utenti che sono ancora indecisi, dando al network di Murdoch una nuova chance per rispondere agli attacchi commerciali più volte profusi da Mediaset Premium nel corso delle ultime stagioni.

Non ci resta che attendere eventuali ulteriori risposte da parte del principale rivale delle pay-tv e, soprattutto, comprendere, sulla base del numero di nuovi abbonati, se le promozioni ora varate da Sky siano state in grado di orientare le preferenze di scelta degli utenti verso i suoi servizi.

Voi che ne pensate? Vi sembra che le nuove ondate di offerte di Sky siano sufficienti per convincere gli indecisi ad abbracciare il mondo dell’offerta tv via satellite?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.