Una vita anticipazioni, Leonor ha i soldi, fuggirà? Video replica (24 Settembre)

una vita anticipazioni
Una vita
una vita puntata
Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI, LEONOR HA I SOLDI CON SE’ E’ PRONTA A FUGGIRE? VIDEO REPLICA – Una vita torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Leonor pronta a fuggire dopo aver avuto da Claudio i soldi necessari per aiutare i suoi genitori. Nella puntata di oggi, infatti, Casilda, di notte, ha portato via le sue cose ma Maximiliano l’ha vista e l’ha fermata per avere conferma dei suoi sospetti.

[adsense]

Casilda rivela la verità a Maximiliano che invita la sua domestica ad aiutare la figlia e andare via con i bagagli prima che qualcuno la veda dando così, di fatto, il suo benestare alla cosa. Pablo, intanto, dice addio alla sorella e alla madre che gli augurano buona fortuna sperando di vederlo presto.

Intanto, in casa De La serna, l’atmosfera si fa sempre più pesante con Cayetana che gongola convinta di aver German in pugno. Sauro, infatti, è nelle mani di un agente corrotto che compare proprio sul libro paga della donna. Cosa ne sarà adesso del nostro dottore? Victor prepara i manicaretti per il ricevimento di Leonor ma lascia la porta aperta quando va via per inseguire Maria Luisa, e adesso? Ecco qui il video della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.