Beautiful anticipazioni, il ritorno di Steffy. Video replica (24 Settembre 2015)

beautiful puntata

beautiful puntataBEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEFFY TORNA A LOS ANGELES, VIDEO – Ed eccola finalmente. Dopo tanti tagli e cuci da parte di Mediaset finalmente stiamo per voltare pagina. Il segreto di Maya è ormai venuto a galla ed Eric ha deciso di appoggiare Rick e di tenerlo ancora al posto di amministratore delegato della Forrester a discapito di Ridge.

[adsense]

Lo stilista scopre la decisione del padre e così va su tutte le furie ma Eric gli chiede di avere un pò più di contegno, godersi la sua posizione di stilista e di fidanzato di Caroline, cos’altro vuole per essere felice? La domanda avrà subito una risposta visto che quando Eric esce dall’ufficio lui convoca qualcuno d’urgenza, ma chi? Ma la nostra amata Steffy, ovvio.

Questa volta lei rimarrà ed Ivy sente già il suo fiato sul collo visto che si avvinghia a Liam ricordandogli che adesso stanno insieme e tutti dovranno accettarlo, anche la sua ex moglie…. sarà davvero così? Rick apprezza la decisione del padre e i due si abbracciano commossi. Ecco qui il video della puntata di oggi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.