Squadra Antimafia 7 anticipazioni: la morte di Lara Colombo, video replica terza puntata

squadra antimafia 23 settembreSQUADRA ANTIMAFIA ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI LARA COLOMBO, VIDEO REPLICA – La Ferretti combina guai? E’ così è stato. La terza puntata di Squadra Antimafia lascia l’amaro in bocca a chi in questi anni si era affezionata alla nostra Lara, interpretata da Ana Caterina Morariu, ma fa gioire tutti quelli che l’hanno odiata. I fans della fiction si dividono e, intanto, la settima stagione di Squadra Antimafia ha colpito ancora.

[adsense]

Veronica Colombo continua a fare i suoi piani insieme a Spagnardi usando la guerra tra clan per depistare la Duomo ma Tempofosco, fermo ad un palo con le sue indagini, riesce a mettersi in contatto con la Ferretti che accetta di vederlo in una vecchia Chiesa abbandonata. Mentre i i Magli fanno la guerra a tutti, l’unica Ragno ancora in vita torna alla ricerca di vendetta ma, è ancora una volta Veronica a colpire forte e lo fa quando organizza un agguato proprio ai danni della Ferretti.

Lara non si fida di Tempofosco e lo segue all’appuntamento con la dottoressa ma quando scopre che gli uomini della sorella sono nei paraggi decide di intervenire ma è troppo tardi. Lara viene colpita  a morte e morirà poco dopo in ospedale non prima che Pietrangeli l’abbia simbolicamente sposata mettendole al dito l’anello che ha fatto stringere per lei.

[adsense]

Calcaterra si auto dimette ma saputo della morte di Lara da di matto.

Il problema alla testa crea in lui degli scompensi e dei vuoti di memoria e forse anche una doppia personalità visto che, un attimo dopo, lo vediamo sparare dritto al petto un suo collega convinto che sia colpa sua se Lara è morta. Veronica, intanto, viene a sapere della sua sorella e che l’uomo che le ha sparato e il suo amato Spagnardi. E adesso? Ecco qui il video della straziante puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.