Un posto al sole, l'omofobia imperante di Roberto (video puntata del 23 settembre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto puntata del 23 settembre 2015.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui il riassunto e il video, abbiamo visto che Sandro sta finalmente uscendo dall’ospedale pronto a tornare a casa con suo padre e Claudio ma fuori c’è la stampa che lo aspetta e il ragazzo è deciso ad affrontarla a testa alta. Intanto Mariella e Guido tentano invano di nascondersi, gli altri hanno già capito che tra loro c’è una tresca.

La stampa è asserragliata all’uscita dell’ospedale ma per ora Sandro e gli altri riescono ad evitare i giornalisti ma il ragazzo ha comunque intenzione di rilasciare una sua dichiarazione su quello che è davvero accaduto la sera dell’aggressione. Intanto Martina continua a fare pressing su Arianna per convincerla a trasferirsi a Siena, facendola immergere in una vita completamente diversa da quella attuale.

[adsense]

Otello ricomincia a brontolare, stavolta la sua nuova fissa è Guido che secondo lui non si fida più e non gli racconta e non si confida con lui sulle cose davvero importanti ed ecco che gli altri lo devono di nuovo sopportare nelle sue lamentele.

Come se non bastasse di tutte le critiche nei suoi confronti, Sandro è costretto ad ascoltare anche i pensieri omofobi di suo padre.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.