Stasera in tv, giovedi 24 settembre 2015: Provaci ancora prof.6, Grande fratello, Piazzapulita

stasera in tv

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv

Logo Rai1Su RaiUno terza puntata di Provaci ancora Prof. 6 (le anticipazioni). A seguire Porta a Porta.

Logo Rai2 Su RaiDue seconda puntata di Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo pianeta.

Al centro del programma condotto da Nicola Porro il caso Volkswagen: il modello Germania a confronto con il modello Italia. Oltre alle novità sull’immigrazione, alla luce del vertice straordinario dei capi di stato Ue.
Ne parleranno in studio il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini e il direttore de Il Foglio, Claudio Cerasa. Nel corso della trasmissione reportage, interviste e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica. Lo spazio del “corpo a corpo”, il dibattito sui temi che dividono gli italiani, vedrà contrapporsi le opinioni di Luca Barbareschi e di  Umberto Broccoli, su Colosseo, beni culturali e scioperi.

Pochi minuti prima della diretta, intorno alle 20:50, lo spazio dedicato al web, “Retrovirus”, con Nicola Porro, Greta Mauro e alcuni dei blogger più famosi in diretta streaming dallo studio di Saxa Rubra. Uno spazio senza filtri, una diretta “informale” per curiosare nel dietro le quinte, che anticipa, con un occhio puntato ai social, i temi della puntata.
Come di consueto, “Sgarbi di Virus”, il punto di Vittorio Sgarbi e l’intervista finale che vedrà al centro del faccia a faccia con Porro, Michele Riondino, protagonista della fiction di Rai1, “Il Giovane Montalbano”, che ha già conquistato il cuore degli italiani.

[adsense]

Logo Rai3 Su RaiTre speciale Edoardo Bennato & Farmers. Dopo il Tg3 Notte Doc 3 conIl destino delle donne.

Il concerto evento Bennato&Farmers, dedicato alla terra e a chi ha il compito di coltivarla e custodirla, in diretta dall’Open Air Theatre di Expo Milano, sarà proposto da Rai3 giovedì 24 settembre alle 21.05 con la regia di Andrea Dorigo. Una grande festa per gli agricoltori e l’agricoltura condotta da Sveva Sagramola e Red Ronnie. Sul palco il cantautore e rocker Edoardo Bennato che, accompagnato da numerosi artisti, eseguirà le sue più belle canzoni e, stimolato dall’interazione con Red Ronnie, permetterà al pubblico di entrare nel suo mondo, caratterizzato da una grandissima sensibilità umana e artistica. A fare da contrappunto alla musica, in questa festa così particolare, sarà un emozionante racconto del mondo della terra. Sveva Sagramola presenterà le storie di alcuni dei più interessanti protagonisti del lavoro in agricoltura e del mondo di eccellenza dell’agroalimentare italiano: storie fatte di esperienza e sapienza, ma anche di etica e di impegno quotidiano per la salvaguardia della biodiversità vegetale e animale del nostro Paese. Un evento – a poco più di un mese dalla chiusura di Expo Milano 2015 – per dar voce e dimostrare attenzione a chi la terra la “vive” ogni giorno ma anche a tutti noi, consumatori sempre più consapevoli, che amandola, abbiamo il dovere di rispettarla e custodirla, per noi e per i nostri figli. Sì, perché se è vero che mangiare è molto più che alimentarsi, “Nutrire il pianeta” vuol dire pensare al presente ma anche al suo futuro.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 prima puntata del Grande Fratello 14 (le anticipazioni). A seguire Grande Fratello Live.
Logo Italia1Su Italia 1 il film Homefront (USA, 2013) di Gary Fleder, con James Franco, Jason Statham. A seguire Tiki Taka.

Phil Brocker è un agente della DEA in profonda crisi da quando, durante un’azione contro una banda di bikers, ha fatto uccidere il figlio di un boss che gli ha giurato vendetta. Phil, rimasto da poco vedovo, decide di ritirarsi in una piccola cittadina di provincia per proteggere la figlia Maddy.

Logo Rete4Su Rete 4 due puntate in prima tv della settima stagione di The Mentalist. A seguire la serie Rizzoli & Isles.

La valigetta d’argento (S07E05) Jane ha il sospetto che il colonnello Raymond abbia assassinato sua moglie. Abbott, però, ha bisogno di una confessione per accusarlo.
Luce verde (S07E06) Gonzales muore durante una retata in un ristorante in cui si traffica droga. Abbott viene incaricato di indagare, ma Bill lo ricatta.

Logo La7Su La7 riparte Piazzapulita. Ma veniamo al prime time. A seguire La casa dei fantasmi (USA, 2003) di Rob Minkoff, con Eddie Murphy.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

New Logo MtvSu MTV il film Shaolin Soccer – Arbitri, rigori e filosofia Zen (HK, 2001) di Stephen Chow, con Karen Mok, Stephen Chow.

Un giocatore di calcio ormai ritiratosi dalla carriera incontra uno studente di shaolin kung fu che aiuta a riconciliarsi con i suoi 5 fratelli. Mescolando l’arte marziale e le regole del calcio il gruppo creerà interessanti e comiche varianti alla pratica sportiva.

Cielo logo Su Cielo il film Il superpoliziotto del supermercato (USA, 2009) di Steve Carr, con Kevin James.

Paul Blart vive con la madre e la figlia Maya una quotidianità priva di scosse. Paul è una guardia di sorveglianza presso un grande centro commerciale. Un giorno ’si accorge’ della presenza di una graziosa negoziante, Amy, che non aveva mai notato prima. Paul fa di tutto per piacerle finché un giorno una banda di delinquenti assale il centro commerciale e prende in ostaggio proprio Amy.

Rai 4 Logo Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Incubi (S03E13) Stiles, Allison e Scott iniziano ad avere degli incubi: Allison su Kate, la zia morta, Stiles fa incubi da cui non riesce svegliarsi, Scott ha difficoltà a controllare la sua natura di Alfa.
Supernatural
Prigionieri (S09E15) Dean nel rifugio degli Uomini di Lettere sente una strana presenza, lui e Sam scoprono che si tratta dello spirito di Kevin.

RAI 5Su Rai 5 appuntamento con Petruska Incontri. A seguire Petruska e un documentario su Olga Peretyatko.

Igudesman & Joo – Humor, performance teatrale, eccellenza musicale caratterizzano gli spettacoli di Igudesman & Joo, violinista e pianista di virtuosistica bravura.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Profumo di donna”, il film North Country – Storia di Josey (USA, 2005) di Niki Caro, con Charlize Theron, Frances Mcdormand. A seguirePazza(USA, 1987) di Martin Ritt, con Barbra Streisand, Richard Dreyfuss.

La madre single Josey trova lavoro in minera, ma insieme ad altre donne deve scontrarsi con un assurdo clima di intolleranza da parte degli uomini.

[adsense]

La5 LogoSu La 5 il film Una parola per un sogno (USA, 2006) di Doug Atchison, con Keke Palmer, Laurence Fishburne, Angela Bassett,

Akeelah ha solo 11 anni ma si mostra da subito una precoce studentessa. Il dono della parola le consentirà di farsi strada in gare di spelling e diventare, nonostante le obiezioni della madre, una campionessa del ‘National Spelling Bee’.

Italia 2Su Italia 2 il film Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello (USA, 2001) di Peter Jackson, con Elijah Wood, Billy Boyd, Dominic Monaghan.

Nello è un sindacalista che, nella Milano degli anni ’80, viene mandato in una cooperativa di ex malati mentali . Contro il parere degli psichiatri si batterà affinché i ragazzi imparino un mestiere e siano in grado di mantenersi e riappropriarsi della propria dignità.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 4.

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

Real TimeSu Real Time una puntata in prima tv di Non sapevo di essere incinta… di nuovo!. A seguire due di E.R. – Storie incredibili.

In un parcheggio, una donna pensa di essere stata avvelenata: in realtà sta solo partorendo a sorpresa il suo secondo bambino. Una studentessa crede di avere un tumore: si tratta invece di un bambino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.